Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Alessandro Zarino preoccupato per Veronica , ha paura di perderla se non vanno subito a convivere.

Veronica Burchielli e Alessandro Zarino dicono di si

E veniamo adesso a a parlarvi di Uomini e donne. Ed in particolare di Alessandro Zarino e Veronica Burchielli. Di loro vi abbiamo sempre parlato. Ossia da quando da Uomini e donne hanno deciso che avrebbero continuato la loro avventura fuori da Uomini e donne come coppia.

Sicuramente ricorderete che insomma a Uomini e donne una certa Tina Cipollari aveva previsto che non sarebbero durati un mese…E invece non solo che di mesi ne hanno già superati due , ma adesso vanno anche a convivere.

Vi chiedo scusa , ma a me la cosa fa ridere, perchè ogni volta che Tina Cipollari, dice che non durano un mese, porta benissimo…Non so se vi ricordate ma la stessa cosa l’aveva detta anche ad Aldo Palmeri e ALessia Cammarota. Quindi porta benissimo ecco 🙂

Tornando serie, le cose stanno diventando dannatamente serie anche per Alessandro Zarino e Veronica Burchielli perchè addirittura questa settimana è Alessandro Zarino a chiedere di andare a convivere a Veronica BUrchielli su diPiu’. Ossia la settimana scorsa era Veronica a sentire la mancanza di Alessandro questa settimana è il viceversa.

A dimostrazione che questi due se non stanno insieme si sentono male.

Dice Alessandro Zarino a Veronica Burchielli

“Ti prego andiamo a vivere insieme….Io vivo a Napoli e tu a la Spezia. …E questa lontananza mi fa stare male…Siamo giovani ma dobbiamo provarci”

Tradotto Alessandro la sua Veronica la vuole al suo fianco h24….

Addirittura Alessandro vorrebbe aprire un’attività insieme a Veronica infatti le dice

Vorrei aprire una palestra di CrossFit e coinvolgerti in tutti i miei progetti, voglio renderti partecipe della mia vita totalmente…Che ne dici?

E insomma vedendo il fisico che hanno i due ragazzi credo che sia un progetto che avrebbe una certa logica, non credete?

Ma addirittura Alessandro Zarino è preoccupato che tutto questo rovini la loro storia d’amore…Infatti dice che

Non voglio assolutamente che la lontananza rovini la nostra storia…Voglio portarti con me per inseguire i nostri sogni…”

Lasciatemi veramente dire che sono queste le coppie che vogliamo, sono queste le coppie che ci fanno emozionare. Quando ce li fate rivedere a Uomini e donne?

Exit mobile version