Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Video Alessandro Z. che sfotte Giulio Raselli dopo la scelta di Uomini e donne.

Foto del nuovo tronista di Uomini e donne

E adesso eccoci a qua a pralrvi di Uomini e donne e sopratutto di Alessandro Zarino e Giulio Raselli. I due ex tronisti di Uomini e donne.

Oggettivamente due che non si sono mai potuti sopportare più di tanto.Il tutto era noato da Veronica Burchielli che Giulio Raselli voleva che corteggiasse lui, ma insomma a quanto abbiamo visto la spezzina, in testa fra i due ha sempre avuto solo e unicamente Alessandro Zarino. Anche quando Alessandro si prese il no da Veronica, Giulio ando contro Alessandro. E quando Giulio Raselli ha scelto Giulia d’Urso, il napoletano ha fatto una battuta che poteva sottoindere che i due si conoscessero già precedentemente.

Tutte cose che insomma non hanno certo fatto crescere la simpatia dei due che già non c’era.

Poi nel finale del video che vi mostriamo c’è Giulio Raselli che si lamenta del fatto che Alessandro lo critichi spesso e alla fine dice che lo fa perchè non si sente realizzato , cerca di emergere ma non ci riesce. Come dire Alessandro mi critica perchè vorrebbe essere come me.

Lasciatemi dire da Napoletana che la risposta in chiave sfotto napoletano di Alessandro Zarino è veramente geniale. Sentite e udite.

Molto bella anche l’intesa che Alessandro e Veronica Burchielli dimostrano di avere già raggiunto non trovate anche voi?

Exit mobile version