Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Veronica chiude per sempre con Armando a causa del suo carattere.

E adesso vi parliamo di Uomini e donne , ma sopratutto di Armando Incarnato e Veronica Ursida. Oggettivamente due che non sono esattamente nelle grazie del pubblico Over per diversi motivi.

Del primo ossia Armando Incarnato il popolo del trash del web lo vorrebbe con Barbara de Santi, perchè sicuramente amando il genere è facile prevedere che con due caratteri cosi’ fumantini , insomma ne vedremmo delle belle.

E ovviamente questa categoria per questo motivo non ama esattamente Veronica Ursida.

Ma poi c’e’ anche una categoria del popolo di Uomini e donne che giudica esagerati i comportamenti del corteggiatore napoletano.

Insomma un pò come sempre se vai a Uomini e donne c’e’ chi ti vuole bene e chi no.

Ma le cose fra Veronica Ursida e Armando come vanno?

Non molto bene a giudicare quello che ha dichiarato la dama a Magazine rivista cartacea del programma Uomini e donne.

Dice Veronica Ursida di Armando Incarnato

“Con Armando ho chiuso! Sa essere dolce e simpatico quando vuole, però è anche arrogante e quando discute ha un atteggiamento che non mi piace. Le sue parole dure feriscono le persone”.

e aggiunge sempre la stessa dama del trono Over che

Ho il rimorso di essermi fidata di lui” ha confessato Veronica su Armando di Uomini e Donne Over, “di essermi legata a lui e di aver provato affetto. Mi dispiace per come sia andata a finire”.

Conclude la stessa laziale di sperare di trovare il grande amore della sua vita. A questo punto però non credo che sarà il napoletano…

Vediamo se questa volta si tratterà di una chiusura definitiva o provvisoria….

Exit mobile version