Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Maria de Filippi ricorre alla Digos per le minacce ricevute sul trono Omosessuale di Uomini e donne

E veniamo adesso a parlarvi di Uomine e donne del trono omosessuale di Uomini e donne e ovviamente di Maria de Filippi.

La conduttrice Pavese che da molti anni produce programmi per Mediaset con la Fascino di grande successo.

Programmi che nonostante lo stesso nome sono cambiati molto. Mi riferisco a Uomini e donne, ma anche Amici e C’è posta per te.

Infatti se guardate questi programmi , magari il format e il suo obbiettivo sono gli stessi, le dinamiche cambiano di anno in anno.

Il trono Omosessuale di Uomini e donne e le minacce ricevute da Maria de Filippi

Alcuni anni fa con tronisti Claudio Sona e Alex Migliorini , la conduttrice e la sua redazione ha fatto una scelta decisamente rivoluzionaria.

Ossia quello di aprire il trono anche agli omosessuali. Ossia ai tanti ragazzi che cercano l’amore amando lo stesso sesso.

Esperimento dal punto di vista degli ascolti riuscitisismo. Grandi ascolti e grande entusiasmo da parte dei fans del programma.

Ma anche molte critiche e addirittura molte minacce alla conduttrice. Lo svela la stessa Maria de Filippi alla rivista oggi dove dice

«Sono contenta del percorso fatto da Alex Migliorini, un ragazzo d’altri tempi. Si è presentato ai provini con i genitori. Siamo già alla ricerca di un nuovo tronista gay, bisogna fare molta attenzione perché siamo molto esposti.”

E sentite che cosa ha aggiunto la stessa conduttrice di Uomini e donne

Mi sono dovuta rivolgere alla DIGOS per denunciare minacce anonime»

e ci tiene a sottolineare la stessa Maria de Filippi che

« Non ho capito questo clamore, nel senso che ho già raccontato a C’è Posta Per Te tante storie omosessuali!

E conclude dicendo che

Quando iniziano ad arrivare una serie di richieste di un certo tipo, di sorprese da fidanzato a fidanzato, devi prenderne atto. Punto

Non so a voi, ma non vi fa un pò strano che anche nel 2020 ci siano persone così chiuse a livello mentale da non sopportare di vedere persone che amano il loro stesso sesso?

Exit mobile version