Site icon Il Blog di Uomini e Donne

La nuova tronista Sara racconta l’uomo che sta cercando. Asticella troppo alta?

Sara Amira Shaimi nuova tronista

E veniamo adesso a parlarvi in questa intervista della nuova tronista di Uomini e donne Sara Amira Shaimi. Che ovviamente dal suo cognome tradisce origini non esattamente italiane.

Come vi abbiamo già raccontato prima di fare la tronsita la bella 28 Sara Amira era hostess per una nota compagnia di volo spagnola.

Nella sua vita ha sofferto molto per amore e dichiara a Magazine che

Dice Sara Amira Shaimi delle sue sofferenze in amore

Cerco una persona che mi apprezzi per quella che sono, senza volermi cambiare. Un uomo che sia capace di restituirmi la voglia d’amore e il sorriso che mi è stato tolto”

e ha continuato a spiegare la stessa tronista di Uomini e donne

“qualcuno con cui trovare il piacere di scoprirsi ogni giorno senza dare nulla per scontato. Ma soprattutto voglio una persona che sappia ciò che vuole e mi scelga a sua volta per ciò che sono”.

e si autodefenisce Sara Amira come una donna….

“…..molto esigente, che sa quello che vuole, quanto vale e cosa è in grado di affrontare. Sono pronta ad amare, a essere amata e ho voglia di prendermi cura della persona che avrò al mio fianco“.

Che ne dite ? Per come l’abbiamo conosciuta…riuscirà a trovare un uomo che soddisfi tutte queste esigenze…oppure secondo voi ha posto l’asticella troppo in alto?

Exit mobile version