Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Juan Luis deluso da Gemma Galgani per avere mentito sulla notte a Torino.

E adesso veniamo a parlarvi di Juan Luis Ciano ex corteggiatore di Uomini e donne del trono Over.

Ormai il corteggiatore è stato allontanato dal programma dopo natale credo.

Fatto sta che non farà più parte di questo trono . Anche per rispondere alle domande che ci ponete se ritorni o meno. Mi sembra ovvio che questo ritorno non ci sarà.

Avrà tutti i difetti del mondo questo Juan Luis Ciano…ma non mi sembra sia stato trattato bene

Comunque andiamo oltre. Lo stesso è stato intervistato dal settimanale Magazine, ossia il settimanale ufficiale del programma Uomini e donne di Maria de Filippi dove ha dichiarato

Dichiara Juan Luis Ciano su Gemma Galgani

Non mi pento di nulla. Quella Uomini e Donne è stata per me un’esperienza voluta: ho deciso di partecipare al programma con l’intento di conoscere una persona che mi interessava, questo era il mio obiettivo.

E ci tiene a sottolineare che prima di andare a Uomini e donne

Io pensavo di trovare una donna più grande di me, una persona matura e invece ho trovato altro, qualcosa di inaspettato. Gemma mi ha molto deluso

e precisa sempre l’ex cavaliere del trono Over

soprattutto perché ha detto molte falsità sul mio conto. Ad esempio, quando abbiamo dormito insieme, Gemma ha raccontato che io ho dormito come un pinguino, fermo, stalattitico, quando invece abbiamo passato la notte abbracciati.

E sempre su quanto accaduto durante quella notte a Torino dice

Abbiamo avuto un scambio di tenerezze. Anche la giornata passata insieme a Torino è stata racconta da Gemma in maniera falsata, perché quando la troupe se n’è andata, noi siamo stati benissimo.

E continua nel suo racconto dicendo che

Abbiamo cenato insieme in un ristorante cinese, perché Gemma ama questo tipo di cucina, le ho offerto la cena, siamo stati bene.

e conclude dicendo che

In virtù di quella giornata trascorsa serenamente non riesco proprio a capire come mai Gemma sia arrivata a pensare che volevo venisse a Napoli per motivi di business…”.

Io sinceramente non so dirvi. Questo è quanto dichiara Juan Luis Ciano, che come potete vedere è molto differente dalla dichiarazione di Gemma Galgani in studio. Sicuramente le due versioni divergono molto, chi abbia mentito non so dirvelo.

Exit mobile version