Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Juan Luis dedica a Gemma una canzone che parla di un’amore sbagliato…

E adesso veniamo a parlarvi di Juan Luis Ciano e Gemma Galgani. Ossia del trono Over di Uomini e donne.

Ovviamente da oggi in televisione vedremo come sono andate realmente le cose a finire fra Juan Luis Ciano e Gemma Galgani. Quindi insomma se non volete sapere come sono veramente finite le cose fra di loro non continuate nella lettura altrimenti sarò costretta a fare spoiler ve lo dico subito. Ovviamente non continuate nell’ascolto per le amiche che ci stanno seguendo da Youtube.

Veniamo quindi a noi. Come vi abbiamo raccontato dalle Anticipazioni di Uomini e donne, le cose fra Gemma Galgani e Juan Luis Ciano non sono andate.

Anzid da quello che leggiamo sono finite anche molto male per il cavaliere napoletano di origine venezuelano.

Possa dire anche la mia da Campana e anche da Napoletana? Secondo me Juan Luis Ciano , che è venuto ad abitare a Napoli a 13 anni….rimane tale prima e dopo la rottura con Gemma. Non lo giudico in base al suo trascorso a Uomini e donne.

Dico questo perchè nei social tipo Instagram ne sto veramente leggendo di ogni.

Fatto sta che si pensava che Juan Luis Ciano fosse rattristato, insomma fosse giù di morale.
Invece a quanto pare dopo l’abbandono di Uomini e donne il Juan ha passato un felice capodanno e ultimo dell’anno. Mostrando video e foto della sua felicità.

E in una dedica ha messo anche una canzone dei Queen che è I want to break free che parla di un amore sbagliato. Ovviamente la canzone non entusiasmerà le fans di Gemma Galgani…..VOi che ne dite?

Exit mobile version