Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Ida in abito da sposa , fissata la data del matrimonio con Riccardo Guarnieri?

E adesso veniamo un attimo a parlarvi di Ida Platano e Riccardo Guarnieri. La coppia di Uomini e donne che ha veramente fatto tanto sognare i tantissimi fans della trasmissione Uomini e donne , il motivo è ovvio. Sono bellissimi , appassionano e fanno divertire.

Ma specialmente hanno coronato il loro sogno d’amore. E insomma a leggere da quello che vediamo su Instagram ormai la coppia non sembra più avere dubbio alcuno.

Il matrimonio si farà. Ovviamente i due andranno poi a convivere a Brescia dove Ida Platano svolge brillantemente l’attività di parrucchiera e pettinatrice.

Ma ovviamente la notizia delle notizie che è il matrimonio procede a tappe forzate. Già la scorsa settimana Riccardo Guarnieri ci ha svelato che il matrimonio potrebbe passare in televisione. Non ha detto proprio in questa maniera ma insomma lo ha fatto intendere parlando di show fino alla fine.

Addirittura probabilmente la data crediamo che sia già stata fissata. Probabilmente sarà coincidente con la data della trasmisisone. E quindi rimarrà tutto segretissimo fino alla fine. Ma insomma non sarei meravigliata più di tanto se a maggio Maria de Filippi, dicesse ed ecco a voi un filmato che riguarda Ida e Riccardo e partisse proprio il film del loro matrimonio.

A testimonizanza di quanto vi sto dicendo c’è anche il fatto che Ida Platano nelle sue storie su Instagram si è mostrata bellissima come sempre in questi stupendi abiti da sposa….

Insomma se già sta decidendo l’abito da sposa….vuol dire che tutto il resto è già stato deciso…voi che ne pensate?

Exit mobile version