Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Gemma Galgani fa i 70 anni, gli auguri ironici di Giorgio Manetti.

Gemma Galgani e Giorgio Manetti ultime novità

Tutte le ultimissime sulla coppia formata da Giorgio Manetti e Gemma Galgani insieme questa estate a Firenze

E adesso vi dedichiamo questa intervista a Tina Cipollari che ha fatto gli anni . Ossia vi parliamo della regina incontrastata del trono Over di Uomini e donne.

Di fatto in questi ultimi anni il lunedì il programma è dedicato alle sue avventure amorose della dama di Torino. Che con i suoi siparietti anche con Tina Cipollari appassiona tanto il pubblico da casa di Uomini e donne del trono Over.

I risultati degli ascolti del programma del lunedì di Uomini e donne sono sempre molto alti.

Ora la verità sugli anni di Gemma Galgani è sempre rimasto un mistero. Diciamo che c’e’ una verità ufficiale e una ufficiosa, a secondo che a parlare siano delle sue fans , o delle sue haters. Come sapete perfettamente Uomini e donne è un programma che divide molto.

Ma stando alla versione Ufficiale Gemma Galgani sarebbe nata il 19 gennaio di 70 anni fa. Già proprio cosi’ ha compiuto gli anni in questi giorni.

E ha ricevuto gli auguri di molti di Uomini e donne, fra cui anche Tina Cipollari

E ancora più a sorpresa quelli di Giorgio Manetti che direttamente da Nuovo TV le manda a dire

Le auguro di stare bene e anche di trascorrere altri dieci anni in TV“

Che oggettivamente sembrano anche molto ironici, in quanto insomma è risaputo il pensiero di Giorgio Manetti che crede che Gemma si sia innamorata della televisione.

Voi che dite come ci sarà rimasta Gemma Galgani quando avrà letto gli auguri ironici di Giorgio Manetti?

Ps .

Nel dubbio siccome ho visto di tanto in tanto che ce lo richiedete. Ossia ma poi alla fine Giorgio Manetti tornerà a Uomini e donne e ci sarà fra di loro questo grande amore? Beh la nostra risposta continua ad essere no perchè anche attualmente ossia nel 2020 ci risulta che il cavaliere fiorentino sia felicemente fidanzato con l’imprenditrice fiorentina Caterina. Non vi preoccupate che se ci saranno cambiamenti, vi avviseremo prontamente.

Exit mobile version