Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Carla Velli piange la prematura scomparsa di Matteo, padre di suo figlio.

Carla Velli ha perso il padre di suo figlio Emanuele

Vi dobbiamo dare purtroppo adesso una brutta notizia che riguarda Uomini e donne ed in particolare Carla Velli.

Sicuramente ricorderete la veneziana che era stata prima corteggiatrice e scelta di Francesco Arca a Uomini e donne. E dopo a sua volta tronista che scelse senza successo Cristiano Angellucci.

Da molto tempo Carla si era ritirata dal mondo della televisione e aveva aperto un negozio a Milano.

Fuori dalle telecamere aveva ritrovato l’amore con l’imprenditore Matteo Voltolina che purtroppo è venuto a mancare in circostanze ancora da chiarire.

Con l’uomo la ex tronista di Uomini e donne aveva avuto un figlio che hanno chiamato Emanuele..

Nonostante i due non fossero più una coppia da tempo erano rimasti molto legati. Il dolore per il nuovo lutto è stato durissimo ed è riassunto appieno nelle parole che ha scritto sui social

Scrive Carla Velli sulla perdita di Matteo

“Ci sono cose per cui le parole non sono abbastanza: il senso di impotenza, di tristezza e di incredulità” e ha aggiunto “Questa volta, spero nel modo più discreto possibile, lo rompo per 2 minuti il silenzio. Forse perché credo che le persone continuino a restare attraverso i ricordi”.

Sinceramente vi chiedo scusa per l’articolo un pò stringato ma non me la sento di aggiungere un rigo in più se non quello di dovere fare le nostre più dovute condoglianze a Carla che sta nuovamente attraversando un momento terribile della sua vita. Un bacio grande sorella.

Exit mobile version