Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Antonio Zequila critica il fisico di Patrick Ray Pugliese , “Si deve vergognare…” Il Web Esplode

E adesso vi parliamo anche del Grande Fratello VIP4 e di Patrick Ray Pugliese.

Abbiamo visto che ci chiedete spesso anche di lui, quindi abbiamo deciso di aprire anche a questo spazio.

In particolare vi ricordiamo che Patrick aveva già partecipato al Grande Fratello della terza edizione. Edizione molto divertente.

Fatto sta che Patrick Ray Pugliese è stato molto criticato nei giorni scorsi da Fernanda Lessa e Antonio Zequila . In particolare questo ultimo. Ha fatto affermazioni molto dure su Patrick Ray Pugliese.

Puntando fortemente il dito sullo stato di salute del concorrente rivale del Grande Fratello , a suo avviso eccessivo. Ossia che indossava gli indumenti di quando era magro.

Ma non solo lo stesso Antonio Zequila ha messo in contrapposizione lo stato fisico di Patrick con il suo.

E insomma è ovvio che abbia esaltato il suo fisico.

Più defilata la posizione di Fernanda Lessa , ma sostanzialmente sullo stesso argomento.

Ovviamente dichiarazioni che hanno fatto molto arrabbiare il Web, che non ha assolutamente gradito questo classismo del napoletano.

In particolare il Web non ha gradito il fatto che Antonio Zequila abbia detto che si deve vergognare in riferimento al suo attuale stato fisico.

Addirittura, oggettivamente esagerando c’e’ anche chi sta chiedendo la sua espulsione dal Grande Fratello VIP4. Ribadisco a mio modesto avviso, Antonio Zequila non ha fatto una bella figura, ma l’espulsione su questo mi sembra un’esagerazione.

A voi la parola cosa ne pensate?

Exit mobile version