Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e donne Over. Ida e Riccardo si sono lasciati. Lei è tornata da single

E ora vi parliamo di quanto accaduto ieri nelle registrazioni del trono Over di ieri. Ovviamente al centro dell’attenzione come sempre Gemma Galgani.

Ve la facciamo brevissima. Si è lamentata del bacio umido che gli ha dato Emanuele e hanno rotto. Con Tina Cipollari molto risentita…I motivi sono sempre i soliti in entrambi i casi quindi ve li evito.

In ogni modo pare che Emanuele abbia subito rimediato con Antonella.

Al centro dell’attenzione invece Simonetta Epifani che ha iniziato a uscire con il cavaliere Marcello. Vedremo come evolverà la situazione. Ma pare che Gianni Sperti pensi male di questa coppia. Un pò come Samuel Baiocchi e Valentina F. Che se la prendono in maniera particolare con Simonetta.

Procede la storia con Romolo e Fernanda, ma Olga è ancora molto contrariata da come sono andate le cose con lei…oggettivamente non bene.

E ovviamente ultimo passo la sfilata. Ma a grande sorpresa torna in studio Ida Platano. Motivo? Non ne vuole parlare ma è ovvio che stia molto male. Poi alla fine confermerà la rottura con Riccardo Guarnieri e piangerà disperata.

Sinceramente non ho idea di cosa sia successo a questo giro, ma manco ci provo a capirlo tanto ormai mi sono rassegnata.

Fatto sta che la notizia è che si sono lasciati e che lei è tornata in studio .

Ora spero che non ripartino teatrini triangoli improbabili con Armando Incarnato…perchè veramente abbiamo già dato…Ve lo dico subito…

Per la verità io non vi ho detto nulla, ma è tutta la giornata di ieri che si rincorrevano voci che Ida Platano e Riccardo Guarnieri, si erano lasciati. Io non vi ho detto nulla perchè veramente non ci credevo o non ci volevo credere, mi sembrava una cosa talmente assurda e invece….

Spero veramente che adesso non salti fuori un teatrino/triangolo a tre con Armando Incarnato, Ida Platano e Riccardo Guarnieri…non ce la potrei veramente fare….

E voi?

Exit mobile version