Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e donne. Gemma si sfoga dopo la delusione con Marcello. Segnalazione su Armando, esce con una 20 enne?

E adesso veniamo alle ultimissime Anticipazioni di Uomini e donne che sono state registrate ieri.

Si parte da Gemma Galgani come ogni consueto lunedì che fa il suo consueto sfogo. Ovviamente contro Marcello l’ultimo cavaliere che ha frequentato dopo Juan Luis Ciano.

La dama si lamenta in definitiva di non riuscire a trovare nessuno che le voglia davvero bene.

Viene attaccata in modo particolare da Tina Cipollari che le rimprovera di essersi rifatta le punturine, mostrando foto, ma il pubblico in studio non le crede. In particolare a vedere quelle foto Gemma Galgani si emoziona per le amiche che non sono più presenti in studio. Dato che la Dama ormai sono oltre 10 anni che è a Uomini e donne. E’ arrivata fra le prime. Tina Cipollari le rimprovera che scelga sempre cavalieri troppo giovani per lei. Alla fine scende un cavaliere che sembra avere la sua età e ballano insieme. Ma ci sono dei dubbi che le possa piacere veramente….

Barbara de Santi è uscita con Marcello e nonostante la differenza di età lei dice che le cose sono andate bene. Ma secondo Armando Incarnato se lo fa piacere perchè fa capire che a Barbara piace lui…

Interviene a questo punto Veronica Ursida che lui tenta di zittere dandole della mantenuta, oggettivamente non comprendo il motivo in quanto ci risulta che Veronica abbia anche un buon lavoro come Wedding Planner, ma lei porta delle foto dove sembra di capire che Armando sia uscito per 5 volte con una ragazza di 20 anni circa…..

Veronica sembra che voglia parlarne di queste cose anche con Roberta di Padua ma lei rifiuta.

Sono usciti anche Samuel Baiocchi e Aurora con la quale si è baciato con passione. Ma Simonetta Epifani critica aspramente gli atteggiamenti che ha Samuel.

Sono usciti anche Erik e Valentina M. che però rompono la conoscenza con Valentina Autiero molto critica nei cofronti di Erik.

Alla fine c’e’ la sfilata con tema Seducente come in un film

Fonte Vicolo delle News

Exit mobile version