Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Riccardo Guarnieri consegna l’anello di matrimonio a Ida . Video

Riccardo Guarnieri bacia Ida Platano



E ora doverosamente un articolo che riguarda Riccardo Guanieri e Ida Platano. Ossia il trono Over di Uomini e donne. Vi confesso ad una certa anche la sottoscritta si era sdata. Veramente c’e’ stato anche un periodo che ho pensato male.

Nel senso che ho pensato che non ce l’avremmo mai fatta e temevo che avremmo visto anche qeusto anno Ida Platano e Riccardo Guarnieri a fare il tira e molla a Uomini e donne nel trono Over.

Magari con qualche intromissione di Armando Incarnato che già nell’ultima puntata vista ha dichiarato che insomma ci voleva parlare con Ida….E giustamente Riccardo si era risentito.

Fatto sta che in questi giorni Riccardo Guarnieri è ospite fisso di Ida Platano a Brescia. Pare che stia cercando un appartamento.

Ma la notizia bella è che Riccardo Guarnieri sta finalmente dando seguito a tutte le promesse che ha fatto in trasmissione.

Ovviamente mi sto riferendo al proposito di sposarsi con Ida Platano.

Infati al termine di uan serata come potete vedere in questo video Riccardo Guarnieri ha chiesto la mano di Ida Platano.

L’emozione di Ida è talmente evidente che secondo me non c’è nemmeno il bisogno di dire o aggiungere nulla quello che vediamo.

Dite la verità quante di voi non hanno pensato ad un certo punto che non ce l’avremmo mai fatta con loro?

E invece ? Guardate che belli che sono.

Ovviamente di non vedere altri teatrini a Roma ad anno nuovo….Spero.



Exit mobile version