Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Oggi a Uomini e donne i ripensamenti di Veronica su Alessandro e la lite con con Tina….

Corteggiatrice di Uomini e donne in bikini

E veniamo quindi a parlarvi della puntata di oggi di Uomini e donne. Puntata dedicata specialmente a Veronica Burchielli e al suo ripensamento.

Fondamentalmente il suo trono è durato ancora meno di quello di quello di Alessandro Zarino.

Diciamocelo francamente al di la di quello che è successo oggi, credo che la redazione e Maria de Filippi si aspettassero ben altro dalla ragazza di La Spezia. Che di certo come tronista non ha dimostrato di avere lo stesso carattere che avvamo visto avere come corteggiatrice.

Ma oggi è successo l’ennesimo finimondo. Ovviamente non vi parliamo dell’ennesima lita con Tina Cipollari, che insomma è abbastanza evidente che ormai l’abbia presa chiaramente di mira e sappiamo come finisce quando Tina prende di mira una in questa maniera.

Ma c’è molto di più infatti nella puntata di oggi 13 dicembre Veronica Burchielli manisfesterà tutta la sua perplessità nel rimanere sul trono. Ossia dirà chiaro e tondo che sta ripensando ancora a Alessandro Zarino.

Alla fine lo stesso durante la puntata viene contattato telfonicamente . Ma dirà che non vorrà tornare perchè non si fida.

Esterne interessanti anche per Carlo Pietropoli con Cecilia Zagarrigo e Bruna.

Ma insomma non vi voglio rovinare tutte le sorprese e quindi al fine di non spoilerare proprio tutto vi lascio alle Anticipazioni di Uomini e donne.

Exit mobile version