Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Luigi Mastroianni e Sissi cosa bolle in pentola? Lei fa chiarezza

E veniamo adesso a parlarvi di Luigi Mastroianni e Sissi. Ve la ricordate non è vero? E’ quella ragazza di cui si era parlato nel trono di Sara Affi Fella quando Luigi Mastroianni era appunto corteggiatore della Napoletana.

Ora poi ovviamente sono successe molte cose, ossia il siciliano è diventato tronista della trasmissione Uomini e donne di Maria de Filippi e ha avuto una storia d’amore con Irene Capuano, poi purtroppo il mese scorso Luigi e Irene si sono lasciati definitivamente.

Ma le polemiche sono aumentate. Nel senso che ogni settimana viene affibbiata a Luigi Mastroianni una fidanzata differente.

Diciamo pure che questa settimana è un ritorno al passato in quanto si tratterebbe proprio di Sissi.

La ragazza molto spazientita alla fine ha dichiarato su Luigi che

“Forse e ripeto forse ad oggi si è capito finalmente che siamo solo amici. Chi mi segue lo sa… Ho più amici maschi che femmine. Ma do un peso alla parola amicizia e se li definisco tali fidatevi che non ci sono secondi fini”

Permettetemi di dire una cosa…Luigi e Sissi sono amici da molti anni, ma se invece fossero altro…dopo tanti anni in primis sarebbe spuntata fuori qualche foto compromettente che non è spuntata fuori, ma poi ma che problema avrebbero avuto a dirlo?

Insomma mi sembra evidente che fra di loro ci sia unicamente amicizia….

Exit mobile version