Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Le parole di Daniele Schiavon a Giulia che fanno capire quanto sia innamorato e dissipano ogni dubbio.

E adesso vi parliamo di Uomini e donne, ma lo facciamo con Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon. Che insomma è già tempo di fare dei riassunti. Nel senso che in televisione abbiamo visto la scelta solo alcune settimane fa, ma insomma se non erro è da il 10 novembre che i due si sono scelti.

Come vi dico da tempo, siamo un attimo indietro con le registrazioni del trono Over. Ma andiamo oltre. Perchè in molte ci chiedete ma allora come vanno le cose?

Beh l’altro giorno vi abbiamo dato conto di un’intervista di Giulia Quattrociocche che se non ha dichiarato che ha trovato il suo uomo ideale poco ci manca, ma anche fatto capire che sono praticamente inseparabili, diciamo pure che convivono insomma.

L’amore sconfinato di Daniele Schiavon per Giulia Quattrociocche

E al bel messaggio di Giulia è diciamo arrivata la risposta social di Daniele Schiavon

Che insomma a quello che ha dichiarato lo stesso Daniele è veramente pazzo d’amore per Giulia Quattrociocche al punto di arrivare a scrivere che

Voglio svegliarmi e farti ridere tutto il giorno vederti felice sempre… Ammazzerei per te…

Insomma visto che ci state chiedendo ma fra Giulia Quattrociocche e Daniele come va? Quale altra migliore risposta di questa? Non sono dichirazioni veramente bellissime?

Exit mobile version