Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Il cavaliere Juan dichiara amore a Gemma, ma in casa sua c’e’ la foto con Tina Cipollari….

E veniamo adesso ovviamente a parlarvi di Juan Luis Ciano e il trono Over di Uomini e donne. Insomma come abbiamo visto chiaramente nel trono Over sono loro a tenere banco. Anche e sopratutto dopo la conclusione del trono Over di Dame e Cavalieri per Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Dei quali non abbiamo notizie , quindi nessuna notizia di un loro ritorno in trasmissione.

Mentre in pochissimo tempo veramente il cavaliere Juan Luis Ciano ha conquistato l’interesse del pubblico da casa che guarda Uomini e donne, ascolti veramente stratosferici, ma sopratutto ha catturato l’attenzion di Gemma Galgani che come abbiamo visto in trasmissione pende letteralmente dalle sue labbra.

Un successo per il cavaliere venezuelano che si nota anche sui social in modo particolare su Instagram dove il cavaliere con poco è riuscito ad avere un esercito di oltre 12 mila followers.

Juan Luis Ciano mostra una foto in casa sua con Tina Cipollari

Lo stesso cavaliere è molto felice di questo successo e infatti fa spesso dirette per i suoi fans, fatto sta che nell’ultima è successo un qualcosa che non farà piacere ai fans di Gemma Galgani.

Infatti come potete vedere nella foto è chiaramente ritrata la foto del ball con Gemma Galgani…

Secondo me l’argomento verrà trattato in puntata ed è bene che Juan Luis Ciano si prepari le sue migliore scuse, voi che ne dite?

Exit mobile version