Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Ida ha accettato la proposta di matrimonio di Riccardo. Uomini e donne Over.

Ida Platano ex dama del trono Over di Maria de Filippi

E veniamo adesso alle indiscrezioni rilasciate a Uomini e donne Magazine da Ida Platano ovviamente fidanzata di nuovo di Riccardo Guarnieri.

Ma facciamo un passo indietro. Ossia siamo rimasti in trasmissione a quando Riccardo Guarnieri se la prende con Ida Platano per avere dato ragione a Armando Incarnato. Dopo di questo il nulla, al momento non ci sono altre registrazioni. Quindi come si dice in questi casi bisogna navigare un pò a vista.

E per fare questo ci affidiamo a Magazine rivista ufficiale di Uomini e donne dove leggiamo che Ida Platano ha dichiarato

“In bianco mi sono già sposata , forse cambio colore stavolta.


e aggiunge che

Sicuramente non sarò una sposa classica”.

Ed ha aggiunto che ha già individuato la testimone di nozze, indovinate un pò chi è?

Ovviamente Gemma Galgani.

Beh sinceramente su questa ultima la sottoscritta nona aveva dubbio alcuno. Per il resto mi sembra evidente che in settimana ci sono stati dei grossi sviluppi.

Insomma si è passati da solo un’altra chance a decidere l’abito da sposa. Segno evidente che insomma e probabilmente lo vedremo in televisine in qualche RVM ma è chiaro che Ida Platano ha accettato la proposta di matrimonio di Riccardo Guarnieri. Contente? Come finirà fra Ida e Riccardo ? Ci saranno altri colpi di scena?

Exit mobile version