Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Giovanna dice a Giulio Raselli Uomini e donne , che sta facendo passi indietro. Si prepara ad un no?

E adesso mi parliamo in questo articolo dedicato alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi di Giovanna Abate ossia la corteggiatrice di Giulio Raselli che il tronista incarica della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi 

Come abbiamo visto la corteggiatrice Giovanna Abate nelle prime fasi della conoscenza con Giulio sembrava molto bene intenzionata a portare a casa il tronista, ossia a farsi scegliere dal Milanese punto a capo purtroppo ultimamente le cose stanno cambiando e non cambiarlo per il verso migliore .A giudicare da quello che leggiamo nelle anticipazioni di Uomini e Donne.

 Infatti Giovanna Abate pensa sempre di più che il tronista Giulio Raselli non si sa veramente interessato a lei.  dato che la corteggiatrice non vedi chiarezza nel tronista comincia a porsi delle domande, di dubbi sullo stesso.  e contestualmente comincia anche a dubitare che alla fine potrebbe essere un sì.

 Tutto questo si evince dal comportamento della stessa corteggiatrice durante la trasmissione di Uomini e Donne ma anche Dal quanto rilasciato a Magazine ossia la rivista ufficiale del programma di Uomini e Donne.

Dice Giovanna Abate a Uomini e donne magazine su Gilio Raselli.

“Per l’ennesima volta, però, mi accorgo che Giulio non riesce mai a darmi delle sicurezze né a spendere delle belle parole in studio per valorizzare quello che abbiamo condiviso insieme.

e sempre la stessa corteggiatrice ci tiene a precisare che

 Gli ho aperto le porte di casa mia, ma di fronte alla segnalazione di Giulia è passato tutto in secondo piano. Fa fatica a trasmettermi tranquillità e mi toglie qualsiasi certezza.

E con il passare delle settimane sta maturando le seguenti esperienze

 Ogni settimana che passa mi rendo conto che quella stessa persona che in esterna riesce a trasmettermi tanto, in studio non mi dà nulla”

e sempre la stessa Giovanna Abate ha concluso che

“io so bene quello che voglio, cosa penso di meritarmi da un uomo, e ho paura che lui non me lo possa dare, perché troppo pieno di sé o forse troppo pieno di un’altra donna. 

e nel suo ultimo ragionamento arriva a pensare che

Non voglio arrivare al punto di dire: “Ma se mi sto innamorando?”. Non voglio restare delusa, preferisco tutelarmi: conosco i miei limiti, ho imparato a capire fin dove posso spingermi e se c’è qualcosa che mi lega troppo, però mi accorgo che non è corrisposto, faccio dei passi indietro” 

Insomma come si diceva una volta, non è che si sta preparando al no? D’altronde insomma voglio dire che Giulio Raselli di motivi per prendersi un no, gliene ha dati veramente tanti non pensate?

Exit mobile version