Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Gemma Galgani risponde alle accuse di Giorgio Manetti

E adesso veniamo a parlarvi di Uomini e donne con Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Come sempre vi dico siamo nel blog dedicato alla trasmissione , quindi diamo per assodato che sappiamo benissimo di chi stiamo parlando.

Detto questa è da un pà di tempo che vediamo a Giorgio Manetti che manda diciamo delle frecciatine, sicuramente ricorderete che in tempi recenti aveva detto che Gemma Galgani era un soprammobile a Uomini e donne, e altre volte aveva fatto intuire che secondo lui era lei che non voleva lasciare il programma.

Ovviamente come vi abbiamo sempre detto non sperate nemmeno lontanamente che ci spossa essere un ritorno di fiamma in quanto lo stesso Giorgio ha sempre detto di essere felicissimo con la sua Caterina. E naturalmente la dama di Torino in questo momento è impegnata con Juan Luis Ciano a Uomini e donne

E nell’ultima dichiarazione Gemma Galgani senza mai citarlo sembra proprio mandare una risposta indiretta al suo ex di Uomini e donne , risposta mandata tramite al rivista Magazine del programma

Dichiara Gemma Galgani su Giorgio Manetti (n.d.r) a Uomini e donne

“Posso affermare con determinazione assoluta però, che i problemi condivisi sono ‘metà problema’ mentre le gioie condivise sono doppie. “

E ci tiene a precisare la stessa dama che

So convivere con me stessa, ma credo che non ci sia nulla di sbagliato nell’ambire ad avere un compagno.

E qui insomma il riferimento sembra abbastanza specifico a Giorgio Manetti,che infatti ricorderete che lo lasciò lei.

E non uno qualsiasi, tanto per non rimanere fisicamente soli: io vorrei qualcuno da amare. C’è una bella differenza tra l’essere soli e il sentirsi soli, sensazione, quest’ultima che ultimamente provo spesso.

E anche qui il riferimento sembra abbastanza preciso

Se non stai con la persona giusta, puoi sentirti solo anche con chi hai accanto”.

E conclude dicendo che

“Ma è così difficile comprendere che io desidero con tutta me stessa una vita piena d’amore?”.

Condividete il pensiero di Gemma Galgani? Che dite il cavaliere fiorentino replicherà a queste affermazioni?

Exit mobile version