Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Francesco Monte entusiasta per Isabel de Candia e per Tale e Quale Show

Francesco Monte con la nuova fidanzata Isabel de Candia

E adesso vi lasciamo alla lettura di questa bella intervista che riguarda l’ex tronista di Uomini e donne Francesco Monte che parla della sua storia con la fidanzata Isabel de Candia e della sua avventura nella trasmissione di Carlo Conti Tale e Quale Show.

Dice Francesco Monte su Tale e Quale Show

…Tale e quale mi è piaciuto tantissimo. Aver avuto la possibilità di cantare, cosa che mi è sempre piaciuto fare – anche se prima non avevo il coraggio di farlo – è stato bellissimo.

E non nega che sia commosso per avere raggiunto il secondo posto che oggettivamente non era nemmeno immaginabile quando è partito….

E’ stata una sfida e una gran soddisfazione quella di conquistare la seconda posizione. Ho messo in atto tutto quello che ho studiato, con le lezioni nell’accademia di recitazione e con il canto.

E confessa che già prima di partire per il programma aveva delle certezze

Sapevo di essere intonato, ma non credevo che sarei riuscito a fare quello che ho fatto. Il momento più bello stato quando in studio Salemme, insieme a Castellitto e Panariello, mi hanno definito un artista.

E sempre sulla trasmissione Tale e Quale Show confessa Francesco Monte che

Mi sono sciolto. Mi sono commosso, ho pianto di felicità. Mi ha toccato qualcosa dentro.

E conclude dicendo che

C’erano un po’ di pregiudizi ed era giusto che ci fossero. D’altra parte però questo è stato anche uno stimolo. Ogni volta che salivo su quel palco cercavo di mettermi in gioco, di dare il massimo

E dice lo stesso Francesco Monte della nuova fidanzata Isabel de Candia

Ho riscontrato tantissime cose in comune con Isabella De Candia che entrambi percepiamo come normali, mentre in altre situazioni notavo delle diversità.

Ed il merito è delle affinità infatti dice lo stesso ex tronista di Uomini e donne che

Abbiamo trovato delle affinità molto particolari e secondo me gioca a favore il fatto di avere le stesse radici.

E fa la seguente riflessione

Se non credi nelle stesse cose, è difficile portare avanti anche un rapporto di amicizia, non solo di amore. Isabella è una persona discreta, anzi molto discreta.

Articolo tratto da Uomini e donne Magazine

Exit mobile version