Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e donne. Giulio non sceglie. Un’uscita infelice di Carlo la lite con Lorenzo

Carlo Pietropoli sorride a casa

E veniamo quindi alle ultimissime Anticipazioni di Uomini e donne del trono Classico di oggi dei tre tronisti Sara Amira , Carlo Pietropoli e Giulio Raselli.

Ovviamente come vi dico sempre Anticipazioni di Uomini e donne tratte dal vicolo delle news.

Si riparte da Giovanna Abate e Giulio Raselli in casetta. I due alla fine fanno pace e si baciano.

Giulio Raselli va a trovare i genitori di Giulia d’Urso in Puglia

Ma Giulia d’Urso non sembra avere nessuna particolare reazione e tutto questo fa anche pensare.

Poi Giulia porta Giulio Raselli in Puglia dai genitori di lei. Si capisce che non è una famiglia che naviga nell’oro. Ma delle persone oneste che hanno sopperito con l’amore ai figli.

Giulio si sente molto apprezzato dai genitori di lei. E lo fa presente anche a Giovanna che invece non ha sentito tutto questo calore dai suoi. Parte tutta una polemica con la stessa Giovanna molto risentita che alla fine mette il muso al tronista.

Un uscita infelice per il tronista Carlo Pietropoli di Uomini e donne

Si riparte con l’esterna di Carlo Pietropoli e chiara , ma c’e’ un forte litigio per le cose accadute nelle precedenti puntate. Va addirittura peggio con Bruna che si auto elimina. Ma Carlo ci mette il carico e dice che tanto non gli frega un c. (avete capito) di lei e quindi Ciao Ciao.

Lorenzo è arrabbiatisismo con il tronista e parte un litigio molto forte fra i due dove volano parole anche pesanti. Con il tronista che si alza anche in piedi .

Va un pò meglio l’esterna con Cecilia Zagarrigo.

Sara Amira è uscita con un ex corteggiatore di Giulia.

In studio erano presenti anche Teresa Langella e Andrea dal Corso nella qualità di ospiti. Molto belli e molto complici.

Insomma questo trono Classico di Uomini e donne ultimamente ci sta regalando delle robine davvero niente male.

Ovviamente tutte noi eravamo in attesa della scelta di Giulio Raselli e invece anche a questo giro niente di niente. Non so che dirvi, pensate voi se riesce ad arrivare fino a maggio…secondo me Giovanna ci va via de capoccia 🙂

Exit mobile version