Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Juan Luis a Torino a Trovare Gemma Galgani come aveva promesso.

E adesso gli parliamo questo articolo dedicato a Juan Luis Ciano e Gemma Galgani del trono over di Uomini e Donne. 

Come abbiamo visto nell’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne il cavaliere che aveva detto che sarebbe andato nella sua città ,tutto questo dopo che lo stesso Cavaliere è stato ampiamente criticato in puntata dall’altro cavaliere del trono over ossia Armando. A quanto pare Juan Luis Ciano ha mantenuto fede alla parola data Infatti delle sue storie di Instagram ci mostra di video dove viene mostrato a prendersi un caffè proprio nella città di Torino. al momento però non c’è traccia della dama Gemma Galgani. Questo non vuol dire nulla perché si pensa infatti che se i due si sono incontrati l’incontro rimarrà segreto oppure l’incontro verrà mostrato dai video della relazione direttamente ad anno nuovo nel programma Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Juan Luis Ciano a Torino da Gemma Galgani

Questa notizia ossia che Juan Luis Ciano è andato a Torino si presta a due possibili interpretazioni.  la prima ovviamente che è andato nella città di Gemma per tenere fede alla promessa che aveva già fatto durante la trasmissione . La seconda che lo abbia fatto per non passare male come aveva tentato e forse anche in parte riuscito a fare lo stesso Armando.

 Insomma le blogghine si stanno chiedendo se  se l’interesse del Cavaliere venezuelano sia vero oppure come in molti cominciano a scrivere e quindi dubitare si è solamente dovuto al fatto che cerca visibilità. ma questo come sempre accade nella trasmissione Uomini e Donne Lo sapremo solamente con il passare del tempo. 

 e voi come la vedete questa visita del Cavaliere a Torino a trovare gemma

Exit mobile version