Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Va oggi in onda #26gennaio a Uomini e donne la puntata dell’Addio fra Ida e Riccardo

Ida Platano insieme con la sua fidanzata Riccardo Guarnieri

E veniamo adesso un attimo a parlarvi di quello che vedremo oggi a Uomini e donne nel trono Over di Dame e Cavalieri del 26 novembre. Ve ne parliamo perchè sarà una puntata che vi consigliamo di vedere perchè bella pregna…ma sopratutto perchè per comprendere quello che vedremo la prossima settimana è bene che vediate la puntata di oggi ve lo preannuncio.

Infatti si ripartirà con Ida Platano e Riccardo Guarnieri che vi confermo che si sono lasciati definitivamente e dalle prossime puntate probabilmente li rivedremo si nel trono Over ma da separati insomma si sono definitivamente lasciati.

In studio oggi vedremo una Ida Platano molto provata che racconterà addirittura di andare dallo psicologo e accusa Riccardo Guarnieri di tutto questo. Nello studio sono tutte contro Riccardo Guarnieri sia la ex Roberta che Valentina A. amica di Ida.

L’idea comune è una sola Ida Platano è in lacrime e ridotta in questa maniera per colpa sua.

Diciamo parafrasando il pensiero che in molte hanno dentro quello studio…

Alla fine i due saranno richiamati in studio da Maria de FIlippi, salteranno fuori nuove cose ma insomma quella principale è la defintiiva rottura dei due.

Lo diranno esplicitamente Riccardo Guarnieri e Ida Platano a Maria de Filippi.

Eppoi insomma buona parte della puntata sarà dedicata a centro studio a Armando Incarnato e Veronica Ursida….Puntata da non perdere insomma

Dovrei essere precisa…ma siccome è la congiunzione di due registrazioni differenti, spero di non essermi sbagliata , altrimenti chiedo scusa.

Exit mobile version