Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Oggi a #uominiedonne #19novembre andrà in onda il trono Over. Lite Ida e Riccardo, Armando si intromette, lui abbandona.

E veniamo adesso a parlarvi di cosa vedremo oggi a Uomini e donne. Dove sarà di nuovo protagonista il trono Over di Dame e Cavalieri. Nel particolare a centro studio ci sarà un altro confronto fra Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

La dama ossiala bresciana accuserà nuovamente il cavaliere Riccardo di non provare piu’ attrazione nei suoi confronti. Vedremo un confronto molto duro , con lei che non riesce a trattenere le lacrime. Interverrà ad un certo punto anche Tina Cipollari che se la prenderà con Riccardo che teme che ci sia qualcosa che non va, dato che non si lascia andare con Ida Platano. Nella discussione vedremo che interverrà anche maria de Filippi nel tentativo di farli ragionare e portarli a piu’ miti consigli.

Riccardo Guarnieri lascia lo studio, Ida Platano lo insegue

Ma purtroppo l’intervento della conduttrice non andrà a buon fine , anche perchè dopo interverrà nella discussione anche Armando Incarnato. Il corteggiatore aveva accarezzato il volto di Ida Platano , e viene molto criticato da Gianni Sperti per questo motivo.

Per Riccardo Guarnieri molto probabilmente questa è la classica goccia che fa traboccare il vaso e infatti lascia lo studio di Uomini e donne.

Ida Platano non resiste e gli corre dietro.

Nella prossima puntata ossia lunedi’ prossimo sapremo come tutto è andata a finire. Se non resistete ovviamente ci sono le Anticipazioni di Uomini e donne del trono Over.

Exit mobile version