Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Lite Gemma Galgani e Tina Cipollari, la dama lascia il programma?

Gemma Galgani

E adesso vi parliamo un pò di quanto detto da Gemma Galgani e Tina Cipollari. Ossia quanto accaduto ieri a Uomini e donne.

Ricordiamo che dopo la registrazione del programma, o meglio in quei giorni la dama aveva confessato di essere distrutta. Insomma fra le righe si metteva in dubbio la sua continuazione nel programma.

Per non dire inesattezze vi mostro il video andato in onda ieri.

Come potete la discussione si fa veramente molto forte…

Sia da parte di Tina Cipollari che da parte di Gemma Galgani.

Tina Cipollari accusa Gemma che vuole fare la sexy e non se la può permettere, mentre Gemma replica che non si deve permettere di dirgli quelle cose.

https://youmedia.fanpage.it/video/ab/XcA0SeSw29xXj_O2

Nei giorni scorsi si è introdotto nella discussione anche Maurizio Costanzo che ha detto che la dama deve rimanere perchè diverte.

Sinceramente a me il trono Over non dispiace, i siparietti fra Gemma Galgani e Tina Cipollari, non mi dispiacciono assolutamente, anzi li trovo divertendi.

Ma quando si eccede come quello che ho visto ieri sinceramente secondo me lo trovo esagerato.

Intendo per il target del programma che insomma va in onda nel pomeridiano.

E voi come la pensate le immagini video Gemma e Tina li trovate esagerate?

E’ ovvio che nell’articolo non sono entrata troppo nel merito, perchè insomma ieri si è veramente rischiato grosso, ma insomma tutte abbiamo visto quindi mi sembrava inutile riportare alcune parole passate in televisione…

Giornalista Pubblicista at Uomini e donne
Mi chiamo Francesca e sono una grandissima Fans di Uomini e donne e di Maria de Filippi in genere mi sono laureata in scienza della comunicazione , e i miei hobby sono oltre che uomini, il gossip, la fotografia e nel tempo libero fare tante girate in bicicletta.

Cliccate Mi Piace sulla Mia Pagina facebook se condividete quello che scrivo!!!

Clicca sulla F qui sopra sulla destra VI ASPETTO!!!

 
Exit mobile version