Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Le prime parole di Veronica come nuova tronista di Uomini e donne

E veniamo adesso a parlarvi di Veronica Burchielli ossia la nuova tronista di Uomini e donne di Maria de Filippi.

Sono sincera lo ribadisco a me questa cosa non ha fatto piacere. Sarà pure che sono Napoletana come Alessandro. Ma a mio modestissimo avviso il tronista campano era l’unico che stava costruendo qualcosa e quindi ho trovato abbastanza spiazzante convincerlo quasi a scegliere con l’accusa che stava allungando il brodo. Anche perchè insomma a me quello che ha combinato Giulio Raselli, mica mi ha convinto tanto…Ora ovviamente la mia opinione me la sono fatta leggendo le Anticipazioni di Uomini e donne. Ma insomma in linea di massima e mi sto riferendo a Veronica Bruchielli, a Uomini e donne si va per conquistare il tronista e non il trono.

Poi insomma se mi sogno sbagliata e se in televisione vedrò altro…non ho nessun problema a tornare sui miei passi. Ma ad oggi sono spiacente ma la vedo cosi’. Sono oggettivamente critica .

in ogni modo ha dichiarato Veronica Burchielli come nuova tronista di Uomini e donne

sono emozionata e contenta, molto. Soprattutto perché vuol dire che si è visto del buono ed è quello che mi rende più fiera.

e ha aggiunto sempre riferendosi a se stessa che

Mi piacerebbe scendesse una persona concreta, intelligente e con gli attributi.

E precisa la nuova tronista Veronica Burchielli

Io sono pronta a conoscere una persona nuova, a investire se qualcuno investe nei miei confronti ovviamente. Mi do se viene dato a me»

E nel finale manda una frecciatina all’ex ALessandro Zarino del quale dice

Speriamo che vada diversamente, speriamo di riuscire a ottenere un percorso vero, pulito e con l’amore».

Sono sincera anche in questa intervista a Uomini e donne Magazine non mi ha convinta per nulla e voi? In modo particolare non ho capito il riferimento al percorso vero e pulito…mah…

Exit mobile version