Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Giorgio Manetti durissimo con Gemma Galgani le da del soprammobile e si rivede con Tina a Firenze.

E veniamo adesso a parlarvi di Giorgio Manetti e Gemma Galgani, ossia del trono Over di Uomini e donne. E questa volta le dichiarazioni dell’ex corteggiatore di Uomini e donne vengono da Mio. Ma anche questa volta non sono miele ve lo dico subito.

Come vi ho già detto diverse volte Giorgio Manetti NON è tornato single. E’ ancora fidanzato con l’imprenditrice Caterina.

Insomma per le fans che ancora continuano a sperare in una riconciliazione, forse è il caso che desistiate, perchè dalle dichiarazioni che sta rilasciando Giorgio siamo proprio lontanissimi da questa realtò.

In primis Giorgio ha esordito scrivendo che

Ho notato che la punzecchiano, insinuando un coinvolgimento tra me e lei. Non mi piacciono le allusioni velenose!»

A quanto pare però Giorgio Manetti si rivede spesso con Tina Cipollari della quale dice

«Ho saputo della sua dieta e faccio il tifo per lei, può farcela! Ci vediamo ogni tanto al ristorante del suo fidanzato Enzo, a Firenze, dove spesso vado a cena con Caterina!»

Ma su Gemma Galgani è appunto molto duro al punto di dire che

«Gemma? Lei ormai fa parte dell’entourage, dell’arredamento. Dopo dieci anni le auguro di trovare ciò che cerca, ma io mi sarei un po’ stancato dopo tutti questi anni. Su di lei è stato detto tutto, non saprei cos’altro aggiungere!»,

Parole molto dolci anche l’amica Anna Tedesco. Insomma ora che condividiate o meno il pensiero di Giorgio Manetti, mi sembra che sia stato veramente chiarissimo, non trovate anche voi?

Exit mobile version