Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Shock a Uomini e donne Ida non ama piu’ Riccardo e cerca Armando…

Ida Platano e Riccardo Guarnieri si baciano

E veniamo adesso a parlarvi di Ida Platano e Riccardo Guarnieri in quanto ieri ci sono state le registrazioni del trono Over e quindi queste sono le anticipazioni del programma.

Ovviamente a tenere banco questa settimana sono state le anticipazioni che riguardavano Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Il motivo è alquanto semplice.

Come vi abbiamo documentato in settimana Ida Platano ha ospitato a casa sua a Brescia per qualche giorno Riccardo Guarnieri.

Ida Platano non ama piu’ Riccardo Guarnieri

Addirittura noi si pensava che a questo punto avrebbero continuato la loro storia d’amore da soli. Insomma tutto lasciava pensare questo. Ossia che avrebbero abbandonato la trasmissione per seguire insomma un po’ il percorso di Sossio Aruta e Ursula Bennardo freschi genitori.

E invece qualche cosa deve essere andato storto…Infatti Ida Platano ha detto che non lo ama piu’. Si avete sentito bene Ida Platano in trasmissione ha detto questo.

E a sorpresa arriva anche Armando Incarnato che svela che durante la settimana lei ha cercato lui. Riccardo a questo parole si è alzato in lacrime e ha lasciato lo studio. Dopo lei lo ha seguito , ma non si sa cosa si sono detti.

Gianni per la prima volta si è schierato con Riccardo. Paolo ha continuato la conoscenza con Simonetta. Mentre Jan Pierre e Gemma Galgani sono usciti per Roma insieme, ma lui in studio ha accettato di consocere un’altra…

Exit mobile version