Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Serena Enardu e Pago si sono lasciati a Temptation Island , ecco l’indiscrezione.

E adesso vi parliamo di Serena Enardu e Pago ossia Pacifico Settembre a Temptation Island. Perchè insomma la settimana prossima sapremo tutto. Ossia come è finita fra Serena Enardu e Pago? Si sono lasciati? Sono sempre insieme? Insomma come stanno realmente le cose?

Ora non mi voglio nascondere dietro un dito. Sono stata bene attenta a non far trasparire il mio pensiero. Ho voluto aspettare la fine….Sempre nella speranza che Serena Enardu si ravvedesse… Ma sono sincera come non mi era assolutamente piaciuto il lui di Nathalie Caldonazzo….altrettanto sinceramente vi confesso che il percorso di Serena Enardu a Temptation Island non l’ho capito…

Per carità dopo 8 anni puo’ capitare che il tuo lui non ti susciti piu’ la fantasia di una volta…ma in primis lo devi comunicare al tuo uomo prima di andare secondo me…e se vai in quella trasmissione ci vai da fidanzata e non da single magari tieni un atteggiamento un attimino diverso.

Lo dico in generale in quanto ormai vedo in tanti che vanno in quella trasmissione sia uomini che donnne e hanno troppo l’atteggiamento di ….se non ci fossero le telecamere…chissà che farei.

Diciamo che la mia è una versione molto edulcorata di quello che si è letto nei social.

Forse è proprio per questo, ma questa è solamente una mia ipotesi che il giornalista Gabriele Parpiglia ha preso un post che sicuramente prende le difese di Serena Enardu

Difficilmente mi sono trovato nella situazione di non riuscire a fare un post immediato. Ma dopo aver visto e pianto con Pago e Serena Enardu credo che ognuno di noi abbia fatto un viaggio dentro ogni singola parola o situazione da loro raccontata.

Dice Gabriele Parpiglia su Pago e Serena Enardu

E leggete bene queste affermazioni che secondo me fanno capire veramente tutto….

E credo che a volte chi lascia…soffra di più. Per star bene forse prima bisogna star male. Altrimenti si rischia l’eterna dannazione”

Ossia a mio avviso parole che farebbero capire che Serena Enardu e Pago si sono lasciati….E’ inutile che sottolinei l’autorevolezza di chi ha scritto questo messaggio.

Oltretutto affermazioni che sono in linea da quanto detto dalla sorella Elga Enardu su Serena e Pacifico circa 20 giorni fa. Comunque a trasmissione finita.

Lo dico perchè stamattina leggo di avvistamenti, che a noi non stanno risultando…

Exit mobile version