Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Secondo voi Riccardo Guarnieri è effemminato?

E adesso dedichiamo questo articolo a Riccardo Guarnieri e quindi al trono Over di Uomini e donne. Mi sembra evidente che Riccardo non solo si sia limitato a scirvere una lettera per Ida Platano, ma mi sembra ovvio che stia facendo veramente di tutto per vedere se riesce a riconquistarla. Insomma in studio ha sfoggiato il suo possente fisico, cosa che oltretutto non faceva da diverso tempo. E insomma la cosa sembra avere fatto presa su Ida Platano che gli ha dato 10.

Ma evidentemente non tutte hanno condiviso il pensiero di Ida Platano…addirittura c’e’ chi gli ha dato quattro parlando di fisico effemminato fra le dame in studio.

Ora non so voi ma io quanto ho sentito dire dalle dame in studio mi sono ricordata quel proverbio che dice

Riccardo Guarnieri accusato di essere effemminato…

“quando la volpe non arriva all’uva perchè troppo in alto dice che è acerba…”

Nel senso che mi sembra evidente che in quello studio le donne facciano letteralmente a cazzotti per Riccardo Guarnieri e le vedo belle incavolate nere perchè lui guarda solo Ida Platano….ma la domanda che vi pongo, voi Riccardo Guarnieri , che a me sembra abbia un corpo pazzesco molto molto maschio…e anche Ida mi sembra molto donna per dire, ma a voi sembra effemminato? Vi giuro che sentire un pezzo d’Uomo come Riccardo col fisico che si ritrova….effemminato a me ha fatto anche ridere….Cmq ditemi la vostra opinione

Exit mobile version