Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Riccardo Guarnieri svela i retroscena con cui ha riconquistato Ida

E adesso dedichiamo questo articolo a Ida Platano e Riccardo Guarnieri che stanno veramente catalizzando tutta l’attenzione di Uomini e donne del trono Over.

Ve lo dico perchè ovviamente lo si capisce chiaramente dai Social quanto vasta sia l’attenzione che i due hanno.

Ora probabilmente non tutte sanno come stanno le cose perchè oggettivamente in televisione stiamo indietro….quindi insomma è palese che con questo racconto su Ida Platano e Riccardo Guarnieri dovrò fare degli spoiler, insomma se non vi volete rovinare la sorpresa non andate avanti con la lettura.

Altrimenti come vi abbiamo raccontato nelle Anticipazioni di Uomini e donne…saprete che Ida Platano ha decido di concedere una seconda possibilità a Riccardo Guarnieri.

Ma come ha fatto Riccardo Guarnieri a farsi dare una seconda possibilità da Ida Platano?

In trasmissione sappiamo che i due hanno dormito mano nella mano …ma come ha fatto Riccardo a farsi dire di si ad un’uscita dopo che Ida in studio di fatto aveva detto che non voleva piu’ sapere nulla di lei?

Lo svela lo stesso corteggiatore del trono Over di Dame e Cavalieri alla rivista ufficiale del programma ossia Uomini e donne Magazine.

Io ho sempre sperato, e forse creduto, che la strada mia e quella di Ida si sarebbero prima o poi riunito.

e aggiunge sul tema

Quando ho visto che invece ci stavamo allontanando sempre di più, ho deciso di fare qualcosa”

e allora si è fatto coraggio e ha deciso di….

Dopo la puntata ho trovato il coraggio di alzare il telefono e chiamarla per parlarle , per dirle quello che provo, quello che penso, ma lei non mi ha risposto.

ma questa volta Riccardo Guarnieri era determinatissimo infatti sentito che cosa ha fatto ancora

A quel punto ho pensato di mandarle un messaggio: ho buttato giù un fiume di parole scrivendo ben 72 righe, le ho anche contate! Così è nata questa lettera in cui ho scritto nero su bianco tutto quello che da tempo avrei voluto dire a Ida”

Insomma immaginate voi quando ha visto una cosa del genere da parte di Riccardo Guarnieri quanto si sarà mai stupita.

Exit mobile version