Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Paola Barale svela che Gianni Sperti voleva un figlio ma lei non se l’è sentita perchè non aveva un lavoro stabile.

E adesso veniamo a parlarvi di Gianni Sperti e Paola Barale. Credo che non abbiano bisogno entrambi di presentazioni . Ossia sapete benissimo chi sono dato che oltretutto Paola Barale è consociutissima e Gianni Sperti altrettanto oltre che essere consigliere opinionista storico della trasmissione Uomini e donne di Maria de Filippi.

Paola Barale e Gianni Sperti sono stati insieme per circa sei anni. Si sono conosciuti alla trasmissione Buona Domenica di Maurizio Costanzo.

Dopo lei invece è stata a lungo fidanzata con Raz de Gan che allora era un modello emergente.

Perchè Gianni Sperti e Paola Barale non hanno avuto un figlio

Da qualche tempo a questa parte Paola e Gianni Sperti sono tornati a parlarsi. In particolar modo la Barale ha confidato recentemente che Gianni avrebbe voluto dei figli, ma lei in quel momento non se la sentiva in quanto Gianni non aveva un lavoro stabile.

Poi rispondendo recentemente ad una battuta ironica di Pio e Amedeo, ha risposto con altrettanta ironia che Gianni Sperti andrebbe dall’estitista per farsi le sopracciglia.

Con altrettanta ironia ha controrisposto il consigliere di Uomini e donne negando tutto.

Sinceramente è stato uno scambio di battute molto elegante ma fatto con assoluto gentilezza ed educazione. A dimostrazione che l’amore è finito , sicuramente il rispetto no.

Exit mobile version