Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Pamela e Enzo il giorno dopo la puntata di Uomini e donne di ieri scrivono…

E adesso dedichiamo questo articolo a Pamela Barretta e Enzo Capo il giorno dopo.

Io non ho commentato la puntata di ieri , in particolar modo Enzo Capo e Pamela Barretta…perchè sinceramente mi sembrava un pò troppo recitata.

E da quello che ho visto in televisione…mi sembra che il dubbio sia venuto anche a Maria de Filippi

Il dubbio che mi viene guardando le scene di ieri…è che in alcuni del trono Over, l’amore è una cosa bella, ma le telecamere ancora di piu’… Non so se questo ragionamento valga anche nel caso di Enzo Bianco e Pamela Barretta ma non vi nego che alla sottoscritta il dubbio è venuto.

In ogni modo ieri alla fine , dopo la litigata, dopo le lacrime, dopo che a momenti sembrava che si stessero lasciando per sempre alla fine hanno deciso di lasciare insieme la trasmissione.

Ma ovviamente quello che è importante il dopo. Diciamo che quello che abbiamo visto ieri in televisione risale a circa 10 giorni fa. Insomma come stanno oggi le cose fra Pamela e Enzo.

Pamela Barretta e Enzo Capo il giorno dopo…

Beh a giudicare dal post che ha pubblicato Pamela Barretta su instagram sembra che le cose siano andate bene.

Io penso che ci siamo scelti il primo giorno in cui i nostri occhi si sono incontrati per la prima volta

In ogni modo ieri si parlava del tempo trascorso il quale li rivedremo a Uomini e donne. Ossia , lui ha detto qualche mese, lei ha parlato di una settimana…Gianni e Tina mi sembra che sperino sia per sempre se non altro per non rivederli in puntata …e voi che ne dite?


Quanto dureranno Enzo Paolo e Pamela Barretta

In ogni modo , nel dubbio lo ribadisco, io tutto questo entusiasmo a lasciare Uomini e donne trono Over, non l’ho visto da parte di nessuno dei due. E voi? Vi è sembrata una scelta d’amore?

Exit mobile version