Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Oroscopo Zodiaco dal 14-10-19 al 21-10-19

Ariete

AMORE In questi giorni si prepara una svolta decisiva nella vita sentimentale. Potreste ricevere un invito che non vi converrà rifiutare. Fiori d’arancio in vista per chi da tempo ha una storia e sembra indeciso.

LAVORO Siete al settimo cielo, avete una determinazione invidiabile. Grazie al sostegno delle Stelle, riuscirete a centrare gli obiettivi che inseguite da tempo. Qualcuno potrebbe essere invidioso del vostro successo: non fateci caso e continuate dritti per la vostra strada.

SALUTE La vostra energia positiva contagerà chi vi sta vicino. Sarà un piacere avervi accanto, bene così!

IL CONSIGLIO Non fidatevi di un Sagittario.

Toro

AMORE Niente da fare: da qualche “ # tempo a questa parte vedete solo il bicchiere mezzo pieno. Con il vostro pessimismo state creando il vuoto intorno a voi. E non è certo una bella cosa… Se dovete prendere una decisione definitiva, prendetela. Poi vi sentirete più leggeri. LAVORO Se in amore le cose non vanno come dovrebbero,’sul lavoro va alla grande. Qualcuno riceverà la gratifica economica che chiedeva da tempo, mentre i liberi professionisti aumenteranno il loro giro d’affari. Avanti così!

SALUTE Avete troppi impegni e state trascurando l’attività fisica. Correte subito ai ripari.

IL CONSIGLIO Meditare fa bene a corpo e spirito.

Gemelli


AMORE Si annunciano giorni al miele: i più giovani si concederanno qualche piacevole avventura, le coppie più rodate faranno progetti di convivenza o matrimonio. Anche le coppie mature vivranno giornate di dolcezza e tenerezza. Non potrete chiedere di meglio. LAVORO Siete intraprendenti: grazie al vostro spirito d’iniziativa, riuscirete a prendere un treno che difficilmente passerà una seconda volta. Colleghi e superiori apprezzeranno il vostro spirito di collaborazione.

SALUTE Prenotate una serata in un centro benessere, avete bisogno di un pizzico di relax.

IL CONSIGLIO Coltivate dì più le amicizie.

Cancro


AMORE State accumulando trop,-po stress e la vita di coppia ne risente. Siete nervosi, agitati, sempre sulle spine. Attenzione: la vostra “dolce metà” non sopporterà ancora a lungo questi sbalzi di umore. Cercate di darvi una regolata!

LAVORO Da qualche tempo a questa parte (dall’inizio dell’estate, in verità…) state tirando troppo la corda. Vi» | sta l’aria che tira, è necessario prendersi un periodo di stacco dall’ufficio in modo da chiarirvi le idee e capire quale strada prendere. SALUTE Vi state piangendo un po’ troppo addosso. Reagite, magari coltivando i vostri hobby. Inutile piangere sul latte versato.

IL CONSIGLIO Non ascoltate i pettegolezzi.

Leone


AMORE Nulla di particolare da segnalare. Se non che le coppie con i figli dovranno gestire giornate pieni di impegni, girerete come una trottola e questo vi stancherà non poco. Ma non abbattetevi: è un periodo, molto presto passerà.

LAVORO Ci sono alcune situazioni che non si possono prevedere, che non potete controllare. Fatevene una ragione! Perché affrontare ogni giornata lavorativa pensando sempre al peggio? Siate più ottimisti. Anche i colleghi e chi siede accanto alla vostra scrivania vi rinarazierà.

SALUTE Ancora qualche piccolo disturbo, provocato da pensieri e nervosismo.

Vergine

E cioè: trovare la serenità in campo sentimentale. Se siete single armatevi di pazienza e cercate di limare i tratti più spigolosi del vostro carattere. In questo modo riuscirete a fare breccia nel cuore di quella persona che vi interessa. Se siete in coppia concedete più spazio all’altra persona.

LAVORO Avete tantissime idee, siete creativi e tutti apprezzano la vostra genialità. Però, sappiate che non riuscirete a realizzare tutto quello che avete in mente. Date tempo al tempo. SALUTE Siate prudenti ed evitate di esporvi a correnti d’aria. L’autunno è arrivato! IL CONSIGLIO Concede tevi un po’ di tempo per voi!

Bilancia


AMORE Sembrate incontentabili. Diversi corteggiatori bussano alla vostra porta, ma voi trovate sempre qualche difetto e li respingete. Fatevi l’esame di coscienza: forse è il caso di rivedere certe posizioni. Litigi in vista per le coppie di lunga data. LAVORO Settimana complicata. Sulla vostra scrivania sono arrivate diverse cose da risolvere, ma non è il caso di farsi prendere dall’ansia e dalla fretta. Ce l’avete sempre fatta e ce la farete anche questa volta. SALUTE Sarà per il cambio di stagione, ma vi sentite addosso tutti i mali del mondo. Siete un filino ipocondriaci, in realtà godete di una splendida forma.

IL CONSIGLIO Tenete a bada gli sbalzi d’umore

Scoprione


AMORE Quello che sta per aprirsi davanti a voi sarà uno dei periodi più belli dell’anno. Sentirete le farfalle nello stomaco: un nuovo amore vi farà sentire al settimo cielo e, ancora più importante, questo amore potrebbe essere quello decisivo.

LAVORO Dopo un periodo di assestamento state facendo passi da gigante. Avete finalmente finito di stendere un importante progetto che presenterete al vostro team di lavoro e tutti apprezzeranno la vostra professionalità.

SALUTE Sarà un ottimo periodo, soddisfacente, carico di energie positive. Continuate così!

IL CONSIGLIO Passate più tempo in famiglia.

Saggittario


AMORE è proprio il caso di dirlo: nella vita sentimentale, non vi siete mai fatti mancare niente. Anche questa settimana ci saranno diverse occasioni: chi è in coppia vivrà momenti romantici (e la passione certo non mancherà!), chi invece è ancora in cerca dell’amore farà scintille.

LAVORO Certe situazioni sono poco chiare e voi state cercando di capirne di più. Forse non ne vale la pena: concentratevi sul lavoro che vi viene richiesto, vi rispar-mierete qualche fastidioso mal di testa.

SALUTE Un torcicollo dovuto a un problema di postura vi darà noia. Ma si risolverà in un paio di giorni. IL CONSIGLIO Non at tuate inutili strategie.

Capricorno


AMORE Non nascondetevi dietro a un dito: portate a casa i problemi che avete al lavoro e questo, inevitabilmente, incide nella vostra vita di coppia. Fermatevi un attimo a riflettere: vale la pena mandare all’aria un rapporto di coppia per qualche soddisfazione in più in ufficio?

LAVORO Da tempo, ormai, vi sentite in un limbo. La situazione che vivete non vi piace ma non fate nulla per cambiarla e per “tirarvi fuori”: È arrivato il momento di rimboccarvi le maniche e prendere una decisione drastica.

SALUTE Vi state stancando troppo: almeno nel weekend cercate di riposare. IL CONSIGLIO Ricordate:

I lavoro non è tutto!

Acquario


AMORE State frequentando da qualche tempo una persona e, un giorno alla volta, si sta creando una certa sintonia. È vero, in passato siete stati “scottati” da alcune esperienze, ma vale la pena dare fiducia a questa persona. L’amore potrebbe presto tornare a bussare alla vostra porta. LAVORO Questa settimana potreste ottenere delle gratifiche importanti. Ma non cadranno dal cielo: dovrete essere voi a conquistarle e a fare notare quanto | valete. La partita è nelle vostre mani.

SALUTE La tensione che I vi sta accompagnando da qualche tempo non vi ha ancora abbandonati.

IL CONSIGLIO Confidatevi con un familiare.

Pesci

AMORE Niente da fare: da qualche “ # tempo a questa parte vedete solo il bicchiere mezzo pieno. Con il vostro pessimismo state creando il vuoto intorno a voi. E non è certo una bella cosa… Se dovete prendere una decisione definitiva, prendetela. Poi vi sentirete più leggeri. LAVORO Se in amore le cose non vanno come dovrebbero,’sul lavoro va alla grande. Qualcuno riceverà la gratifica economica che chiedeva da tempo, mentre i liberi professionisti aumenteranno il loro giro d’affari. Avanti così!

SALUTE Avete troppi impegni e state trascurando l’attività fisica. Correte subito ai ripari.

Exit mobile version