Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Nilufar fa chiarezza una volta per tutte sul suo attuale rapporto con Giordano

E adesso vi parliamo di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi di Uomini e donne.

Ossia ci sono delle novità. Ora non mi metto a ripercorrrere tutto il loro tragitto a Uomini e donne, dato che siamo nel blog dedicato alla trasmissione sappiamo benissimo chi sono o non sono. Escono da Uomini e donne insieme e insieme fanno anche Temptation Island , poi si lasciano e si pensa anche male.

Tutto questo fino al mese scorso. Dove si incontrano per due volte a Milano. La prima pare casuale , la seconda non crediamo….ma una cosa è certa dopo la seconda volta Nilufar Addati lancia un messaggio criptico sul web dove comunque si intuisce chiaramente che fra di loro è tutto finito.

Sinceramente è anche un problema avvolte darvi info di loro in quanto nei loro social della loro storia parlano veramente pochissimo.

Ma la stessa Nilufar Addati è stata intervistaa a Radio Italia Anni 60 Turchesando

Dove ha fatto un po’ di chiarezza.

“Non sono fidanzata e in questo momento sono molto concentrata su me stessa però è una cosa che non puoi programmare quindi quando arriverà lo accoglieremo a braccia aperte!

E ovviamente gli viene chiesto come stian le cose con il suo ex Giordano Mazzocchi

Ossia se è previsto un ritorno di fiamma , ma su questo la ex tronista di Uomini e donne è stata oltremodo categorica. Sentite infatti che dice

“Giordano? Abbiamo un rapporto civile”.

Come vi abbiamo detto la prossima edizione del Grande Fratello VIP in questo momento si trova in un limbo. Ossia sembra che stiano anche ridiscutendo i personaggi e su questo dice la stessa Nilufar Addati

Viene chiesto in giro a vari personaggi in questo periodo, ma non credo che sia un’esperienza che possa farmi bene, quindi lasciamo stare

Insomma niente ritorno di fiamma e niente Grande Fratello mi sembra di capire…

PS

Secondo me però c’hanno riprovato ….hanno visto che non andava e allora hanno preferito non illudere i fans. In quanto ce ne sono veramente tantissimi che credono in loro ancora oggi.

Exit mobile version