Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Il trono di Giulio Raselli potrebbe saltare, pronto Alessio ex di Miss Italia Carolina Stramare

E veniamo adesso a parlarvi del trono Classico di Uomini e donne di Giulio Raselli e Alessio Falsone.

Probabilmente non conoscente il nome del secondo. Sicuramente conoscerete il primo.

In quanto siamo nel blog di Uomini e donne. Credo che abbiate letto le Anticipazioni di Uomini e donne che riguardano il trono Classico. Altrimenti ve lo dico subito non andate avanti nella lettura perchè sarò costretta a fare spoiler.

In particolare che riguarda appunto il trono di Giulio Raselli. Insomma è ovvio che se si concretizzerà l’ipotesi che la nuova corteggiatrice Veronica Fedolfi si conosceva con un suo amico …La sua presenza nel trono di uomini e donne potrebbe essere anche abbastanza a rischio.

Abbiamo già visto a inizio trono che questo anno con Javier Martinez che la redazione di Uomini e donne questo anno su certe cose non ha alcuna intenzione di soprassedere.

Pare infatti che sia stato contattato Alessio Falsone che appunto potrebbe prendere il suo posto.

Per chi non lo sapesse si tratta dell’ex Carolina Stramare. Ossia l’ultima Miss Italia eletta. Quella ancora in carica.

Alessio Falsone nuovo tronista del programma Uomini e donne al posto di Giulio Raselli?

Ovviamente se viene preso in considerazione è perchè la loro storia d’amore è conclusa. Gli impegni di lavoro di entrambi e forse altro hanno portato i due a lasciarsi.

La rivelazione in questione è stata data in primis dal quotidiano diPiu’. Sinceramente non abbiamo molte altre cose da dirvi.

E’ una notizia verosimile, ma per quanto mi riguarda bisogno in primis aspettare la puntata di venerdì per capire nello specifico come sono andare realmente le cose e giudicare di conseguenza.

Per dirla tutta la Miss Italia Carolina Stramare ha rilasciato anche una strana dichiarazione. Dicendo che insomma spera che non l’abbia lasciata per fare altro…

Voi che ne dite?

Certo con quel cognome…Alessio Falsone…secondo me le battute di Tina si sprecheranno, voi che ne dite?

Exit mobile version