Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Francesco Monte astro nascente di Tale e Quale Show

E ora dedichiamo questo articolo al nostro Francesco Monte che ora fa anche il cantante a Tale e Quale Show. Il nostro Francesco Monte in quanto è proprio un prodotto di casa nostra quando tanti anni fa arrivò per corteggiare Giulia Montanarini, che non lo scelse, poi Teresanna Pugliese che non lo scelse , poi diventò tronista a sua volta e questa volta Teresanna venne come corteggiatrice e lo scelse.

Insomma una storia di tanti anni fa mi verrebbe da dire. Ma insomma il suo destino con le donne non è mai stato semplice. Infatti Francesco Monte ha sempre avuto delle donne bellissime , ma ha anche avuto forti delusioni vedi con Cecilia Rodriguez e anche con Giulia Salemi la cui storia dopo il grande Fratello non è durata.

Francesco Monte sbalordisce anche a Tale e Quale Show

Ma una cosa è certa sempre al Grande Fratello abbiamo scoperto che il tarantino ha anche un grande talento per il canto e ora ovviamente a Tale e Quale Show di Carlo Conti è stato ancora maggiormente esaltato.

Lo stesso Francesco infatti era chiamato a cantare Home di Michael Bublè. Una canzone molto difficile da cantare anche per un cantante vero. E alla fine non solo c’e’ l’ha fatta , ma addirittura ha ricevuto standing ovation, i complimenti di tutti i giudici e di Carlo Conti. E addirittura uno dei giudici ossia Giorgio Panariello ha detto che non gli avrebbe dato una lira ma si è dovuto ricredere.

Insomma su quel palco ci sono cantanti veri e propri e attori che comunque hanno studiato canto…E il nostro Francesco Monte si sta facendo proprio largo fra di loro.

Addirittura gli hanno chiesto perchè invece di fare il Modello non avesse fatto il cantante…

Exit mobile version