Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Dopo la puntata aspre critiche a Serena Enardu e Redazione Uomini e donne. Lei si difende dicendo.

Serena Enardu foto selfie con smorfia

E adesso veniamo a parlarvi di Serena Enardu e Pago Pacifico settembre e della puntata di giovedi’ scorso.

Sopratutto di quello che è accaduto dopo. Mettiamola cosi’ in trasmissione Pago ha abbastanza distrutto con le parole Serena. Specialmente quando lei gli diceva che lui non si doveva permettere di mettere in dubbio la sua moralità. L’ovvio riferimento al tentatore Alessandro molto piu’ giovane di lei…E Pago in estrema sintesi gli rimproverava che come si è comportata a Temptation Island…insomma era stato anche fin troppo carino.

Lo studio di Uomini e donne poi si è schierato apertamente con il cantante Pago , come mai si era visto la dentro. Ecco iniziamo qui con i distinguo. Cinque persone dentro quello studio invece sono sembrate andare contro Pago, o quantomeno in difesa di Serena Enardu.

E si tratta di Gianni Sperti, Tina Cipollari , Alessia Marcuzzi e la stessa Maria de FIlippi, oltre ovviamente Serena la diretta interessata.

La stessa Serena Enardu fortemente attaccata nel web si è difesa con queste parole

Se si ha un disperato bisogno di chiudere bisogna chiudere, oppure se si hanno dei figli bisogna provarle tutte tutte tutte. Ma non bisogna assolutamente lasciare che le cose vadano. Se la cosa non va più bene bisogna essere drastici. È molto difficile, fa soffrire tanto, però la vita è una

Serena Enardu e Redazione Uomini e donne attaccata nei social

ma ho visto che anche stamattina le polemiche continuano. Ci sono polemiche molto dure, da chi l’accusa di volere apparire bella fuori e non esserlo dentro, di chi dice che una donna di 43 anni dovrebbe pensare ad essere piu’ matura etc. etc. E voi come la pensate? Siete contro Serena a prescindere come alcuni social? Oppure credete che in definitiva, avrà pure sbagliato i modi , ma se non sentiva piu’ ha fatto bene a tagliare?

Fatemi sapere la vostra opinione.

Exit mobile version