Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico. Giulio bacia Giovanni e Tina si arrabbia….

E adesso veniamo alle ultimissime anticipazioni del trono classico che sono state registrate ieri. E ci sono delle interessanti novità che lo riguardano infatti Giulio Raselli e Alessandro Zarino non si stanno piu’ contendendo solo Veronica Burchielli , ma adesso anche Giovanna….

In realtà Veronica si sarebbe già dichairata per Alessandro Zarino, ma insomma è palese che Giulio Raselli continui a insidiarla a provocarla etc.

A tal punto che nonostante Veronica Burchielli avesse detto nella precedente puntata che si sentiva insidiata in questa ha ribadito nuovamente il suo interesse esclusivo per il corteggiatore Alessandro Zarino. Giulio Raselli ha nuovamente masticato molto amaro…Ma si è dovuto arrendere all’evidenza delle immagini infatti di li a poco Maria de Filippi ha mandato l’esterna fra Veronica e Alessandro ed è risultato molto evidente che fra i due ci sia molta alchimia.

Ma c’e’ stato molto di piu’ infatti Alessandro Zarino ha chiesto di uscire con Giovanna che ha rifiutato perchè nel frattempo si era baciata con Giulio Raselli sempre in esterna.

Il bacio di Giulio Raselli a Giovanna

Ma il bacio ha scatenato un vero putiferio infatti Tina Cipollari non ha assolutamente gradito e ha accusato la ragazza del suo cavallo di battaglia, ossia busness, ossia di essere interessata unicamente alle telecamere.

La ragazza svela che avrebbe potuto permettersi di fare l’atttrice ma ha preferito corteggiare Giulio Raselli. Ma anche su questo Tina ha da ridire.

In trasmissione non era presente Sara Bucci.

Al momento dopo Sara Tozzi non è ancora stata presentata nessuna nuova tronista e al momento non sembra che abbiano individuato una sostituta.

Exit mobile version