Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Anticipazioni Trono Classico. In studio Serena e Pago. Lei si vede con il corteggiatore Alessandro?

E ora vi dobbiamo parlare un attimo del trono Classico che andrà oggi 17-10-19 , ma anche di Serena Enardu e Pago Pacifico perchè nella registrazione di ieri di Temptation Island VIP erano presenti anche loro. E insomma ovviamente sappiamo tutte come sia finita…

Purtroppo a causa di questo fatto. Ossia del fatto che erano presenti in studio sia Serena che Pago , la parte dedicata a Alessandro Zarino è stata in parte ridimensionata, preferendo parlare delle ultimissime di Giulio Raselli e Giulia Quattrociocche.

Allora per quanto riguarda Giulio Raselli è andato in esterna con Irene , Giovanna e Giulia. Questa ultima la dobbiamo ancora vedere in trasmissione ve lo dico subito. L’unica esterna che non è andata bene è quella con Giovanna.

Oltretutto in esterna Giulio si è baciato con Irene facendo arrabbiare Giovanna che ha lasciato lo studio.

Mentre Giulia Quattrociocche è uscita sia con Alessandro e Daniele. Bene con il primo, non bene con il secondo dal quale la tronista non è contenta di quanto gli da, insomma vorrebbe di piu’….

Serena Enardu e Pago dopo Temptation Island

Per quanto riguarda il confronto Serena Enardu e Pago, la prima è apparsa molto addolorata. Al contrario di Pago che è apparso piu’ sereno e sembra che in parte lui stia superando Temptation Island , ad oggi si definisce piu’ tranquillo. Contestata la Enardu. Inoltre lo stesso Pago ha detto che non ce l’ha col corteggiatore Alessandro Graziani, con il quale giungono notizie dal web che si stia già vedendo con Serena. Onestamente vi dico la verità io ancora foto di Serena e Alessandro le devo vedere….Quindi su questo ci andrei un ‘attimino piu’ cauta…

Per il resto arriva anche una frecciata pesante di Giovanni Conversano che dice a Serena Enardu gli uomini palestrati fanno un certo effetto..

Ho cercato di condensare tutto nello stesso articolo per insomma non riscrivere tre volte le stesse cose 🙂

Exit mobile version