Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota come vanno le cose oggi?

E adesso vi parliamo un po’ di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota di Uomini e donne. Vi tranquillizzo subito, fra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota va tutto bene.

Ma insomma era un po’ che non ve ne stavo parlando quindi insomma mi sembrava anche giusto tornare a parlare di loro che oltretutto continuano ad avere tantissimi fans che li seguono.

Come sapete benissimo ormai Aldo Palmeri e Alessia Cammarota vivono in Sicilia a Catania, dove hanno aperto un grazioso bar e hanno quindi un’attività che oltretutto ci risulta anche che vada molto bene. Avevano infatti intenzione di aprire un altro centro di ristoro, poi però non ho piu’ saputo nulla.

Scrive Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

E per quanto riguarda l’amore i due sono veramente in un periodo d’oro, a testimoniarlo l’ultimo post di Aldo Palmeri che è veramente da brividi..

Questo è uno degli scatti che più racconta Noi. Quello che oggi siamo, va al di là di qualsiasi mia aspettativa di vita. Potrei gioire per migliaia di miei successi, ma le mie date più importanti riguardano Voi 3. Un quadro perfetto e ognuno di noi rappresenta quel pezzo di puzzle fondamentale. Buon compleanno piccolo Leo, e auguri anche a te Nicco, perché sono 2 anni che sei diventato fratello maggiore

E se non vi bastassero le parole guardate anche i volti delle foto , che ne dite? Aldo e Alessia non sono veramente il ritratto dell’amore?

Exit mobile version