Site icon Il Blog di Uomini e Donne

La nuova tronista popolana Giulia racconta l’emozione della sua prima puntata sul trono.

Giulia Quattrociocche

E adesso dedichiamo questo articolo alla nuova tronista di Uomini e donne Giulia Quattrociocche. Ovviamente abbiamo già imparato a consocerla da questa settimana in quanto ovviamente ha mosso i suoi primi passi con Sara Tozzi. La sua collega di trono ovviamente con loro c’e’ Giulio Raselli.

La prima impressione che abbiamo avuto , in particolar modo la sottoscritta è senza ombra di dubbio positivo.

Una ragazza schietta semplice alla mano. Insomma una ragazza bella, ma non la solita bellona che sinceramente a me tante volte ha fatto dubitare. Insomma a Uomini e donne , il confine, ma sarà alla ricerca del vero amore, o sarà alla ricerca del vero busness è sempre abbastanza labile.

Una premessa ci avete chiesto se Giulia Quattrociocche è parente in qualche modo dell’attrice , sinceramente sembra che non ci sia alcun rapporto di parentela. Quindi sgomberiamo tutto il reframe delle raccomandazioni che non è proprio il caso.

Ma torniamo a noi la stessa Giulia Quattrociocche ha rilasciato un ‘intervista a Uomini e donne magazine dove parla un attimo di se.

In particolare Giulia dice che

mi piaceva guardarlo seduta sul divano e, come tante altre ragazze, immedesimarmi e viverlo da casa. Sono lì che parlo da sola, mi arrabbio, mi emoziono. Un giorno ho pensato che mi sarebbe piaciuto essere in studio, mettermi in gioco io stessa. E così ho deciso di provarci, ed eccomi qui!”.

E della prima puntata di Uomini e donne che abbiamo visto in televisione la settimana scorsa dice

https://youtu.be/f0aVv8zHfNQ

“come un gavettone. Sorprendente in modo gelante, ma divertente e bellissimo. Non sono una che si lascia travolgere dall’ansia, quindi sono entrata carica, emozionata ed energica. Mi definisco una persona molto curiosa, perciò mi lascio sorprendere dalle cose nuove”.

E a voi vi sta piacendo questa nuova tronista popolana Giulia Quattrociocche?

Exit mobile version