Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Guendalina Canessa e Andrea Damante cosa sta succedendo realmente?

E veniamo adesso a parlarvi di Guendalina Canessa e Andrea Damante.

In molte ci state chiedendo che cosa sta succedendo. Beh a giudicare da radio web , sembra molto.

Sembra infatti che ci sia un maglione di Andrea Damante indossato anche da Guendalina Canessa.

PS Cosi’ almeno per una volta non vi parliamo del libro scritto da Giulia de Lellis e relative polemiche e accuse e contraccuse che secondo me alla fine sono anche abbastanza controproducenti.

Ma che ci sia qualcosa di piu’ che bolle in pentola fra Guendalina Canessa e Andrea Damante, è dovuto anche alle dichiarazioni della nota Blogger Deianira Marzano che ha cosi’ sentenziato fra i due.

“Mi sono arrivate delle segnalazioni. Questi fan stanno attenti a tutto e vedono tutto. Questo fan ha sentito Damante alla radio dire che ha avuto una notte di fuoco stanotte. Coincidenza stamattina Guendalina ha fatto delle storie dal terrazzo, che sembrerebbe di Andrea Damante. Non solo, ma sembrava vere anche la maglia di Damante addosso. Ma quindi qual è la verità? Guendalina diccelo.”

Insomma insinuazioni molto precise in base alle quali i due avrebbero avuto una nottata di fuoco.

Guendalina Canessa risponde per le rime a Deianira Marzano che gli chiede se stesse con Andrea Damante

La stessa Guendalina Canessa non si è fatta certo attendere nella risposta e ha dichiarato

Mi premeva dirvi una cosa. Ho letto e sto leggendo delle bo***e e delle schifezze uniche. Devo scappare, però vi voglio dire soltanto una cosa, che è una delle regole più importanti della mia vita”.

e ha precisato ancora

“Qual è la mia prima regola? Mai e poi mai con i fidanzati o ex fidanzati storici delle mie amiche. Mai. Le persone che mi seguono e che mi conoscono lo sanno molto bene. Quindi questo discorso io lo faccio solo per gli haters che non sanno una ceppa di mi****a su di me, su come sono come persona e su come ragiono”.

Insomma mettiamola cosi’ ha smentito categoricamente.

Exit mobile version