Il Blog di Uomini e Donne

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi finto tradimento e finta storia? Parla l’ex Aurora.

E veniamo adesso a parlarvi di Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi. Insomma non è certo una novità che nel web i social si stiano interrogando quanto ci sia di vero in questa storia d’amore.

A sgangiare la cosiddetta classica bomba sarebbe stata niente di meno che Aurora Ciorbi. Ossia la ex fidanzata di Francesco Chiofalo. Ovviamente cronologicamente questo si posiziona dopo il presunto tradimento di lui a Antonella.

Dice Aurora su Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi

“Siccome sto leggendo più di un commento in cui io ho fatto l’amante di Francesco e mi sono messo in mezzo a questa storia, volevo chiarire. Io non ho mai fatto l’amante di Francesco. Io con questa persona c’ho convissuto per un anno e mezzo e ripeto, io ero la sua ragazza e lui era il mio ragazzo. Facevamo tutto quello che fanno le coppie normali.”

Dichiarazioni che abbiamo tratto da Novella 2000 , ma che lei ha cancellato per paura che di un’azione legale.

Ma quello che Aurora ha svelato a fanpage.it è stato addirittura piu’ pesante. Infatti dice la stessa

All’inizio si sono fidanzati per finta, perché l’agenzia di entrambi aveva organizzato questa finta relazione. Lo sapevano sia Francesco sia Antonella, me lo ha confermato proprio la Fiordelisi. Francesco me lo disse già mesi fa che avrebbe ufficializzato questa storia d’amore finta con Antonella Fiordelisi. Diceva che avrebbero fatto un programma insieme, erano convinti di essere presi a Temptation Island Vip.

Ho continuato a vedere Francesco mentre Antonella stava a Salerno proprio perché sapevo che era solo gossip, una finta relazione. La storia con Antonella la chiamava “situazione lavorativa”. Mi diceva che quando l’avrebbe chiusa partecipando a Temptation Island Vip, sarebbe tornato con me.”

ma a quanto pare oggi le cose sarebbero veramente cambiate infatti la stessa Aurora Ciorbi conclude il discorso raccontando che

“Oggi è davvero innamorata di lui ma all’inizio avevano studiato questa storia a tavolino. Ieri Antonella me lo ha detto subito: “Guarda, tra me e Francesco è nata così, era tutto finto. Poi abbiamo cominciato a frequentarci e ci siamo innamorati”. Adesso è sincera, ieri ha pianto anche mentre parlava con me.”

Io non so vo , ma sinceramente sono un attimo confusa e voi?

Giornalista Pubblicista at Uomini e donne
Mi chiamo Francesca e sono una grandissima Fans di Uomini e donne e di Maria de Filippi in genere mi sono laureata in scienza della comunicazione , e i miei hobby sono oltre che uomini, il gossip, la fotografia e nel tempo libero fare tante girate in bicicletta.

Cliccate Mi Piace sulla Mia Pagina facebook se condividete quello che scrivo!!!

Clicca sulla F qui sopra sulla destra VI ASPETTO!!!

 
Exit mobile version