Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Ida Platano spiega perchè potrebbe tornare a Uomini e donne

Ida Platano corteggiatrice trono Over e fidanzata con Riccardo Guarnieri

E distendiamoci adesso un attimo parlarndovi di Gemma Galgani e Ida Platano. Se non altro non vi parliamo della faida mediatica che sta coinvolgendo ad ogni livello la redazione di Uomini e donne e che sinceramente a me incomincia a stancare.

Quindi vi parliamo di Gemma Galgani che ovviamente ritroveremo a Uomini e donne nel trono Over da settembre. Nonostante anche lei sia stata molto discussa . Si è parlato addirittura che avesse un fidanzato fuori, ma poi non è uscito nulla come spesso accade.

Mentre di Gemma Galgani oggettivamente non si capisce veramente piu’ nulla. Ossia con Riccardo Guarnieri è veramente finita? Tornerà a Uomini e donne nel trono Over per lui? La domanda che ci siamo poste tutta estate.

A leggere da questa intervista a Uomini e donne Magazine pare che se Ida Platano ritorni lo faccia

Per la sua grande amica Gemma Galgani della quale scrive

Gemma è una vera amica, oltre a essere una donna intelligente e anche una persona che sa ascoltare tantissimo, sa dare consigli estremamente coerenti.

e agginge la stessa dama

Di amiche vere nella vita ce ne sono poche. Io mi ritengo una persona fortunata ad aver conosciuto Gemma, molto fortunata, e non ho alcuna intenzione di farmela scappare.”

e conclude sempre la stessa

“Ho bisogno di lei. Gemma c’è sempre. Posso chiamarla a qualsiasi ora, lei c’è.”, conclude schietta la bella dama.

Exit mobile version