Site icon Il Blog di Uomini e Donne

David Scarantino ritorna nel trono Over ma con Cristina Incorvaia è rottura totale.

E adesso vi parliamo di David Scarantino e Cristina Invorvaia che insieme hanno partecipato a Temptation Island ed insieme sono usciti dal programma, ma dopo un mese si erano già lasciati.

Non so veramente che dirvi di questa coppia sono sincera. Per dirvela tutta io non la vedevo bene assortita nemmeno a Uomini e donne nel trono Over, quindi insomma non è che mi sia meravigliata troppo. Poi sinceramente non ho condiviso nemmeno la scelta di lui. Nel senso che tanto si vedeva anche durante il programma che avevano traiettorie di vita differenti. Nel senso che poi io tutta questa meraviglia non è che l’abbia nemmeno troppo trovata.

Fatto sta che a quanto abbiamo intuito si sono lasciati anche male. Insomma nessuna meraviglia se vi dico che a settembre non li rivedremo insieme .

Fatto sta che lui ha risposto anche ad alcune domande dell app Instagram tanto per fare chiarezza sul suo attuale stato e ha dichiarato

Scrive David Scarantino su Cristina Incorvaia su instagram

ti dico solo che sono consapevole di quanto ci siamo desiderati e, ad oggi, questa cosa, non è così semplice da trovare”.

e su quanto accaduto a Temptation Island

“veramente avrei preferito tornare a casa da fidanzato“.

E in merito del suo rientro in trasmissione a settembre ci tiene a precisare che

“sarò alla ricerca di una donna con cui passare la vita”.

Exit mobile version