Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Arrivata la diffida a Teresa Cilia e Deianira Marzano? Un avvocato Mediaset smentisce?

E veniamo alle dolenti note di Uomini e donne, Teresa Cilia, Raffaella Mennoia e Deianira Marzano.

Vi faccio un attimo il riassunto della settimana di questa faida mediatica televiva che sono sincera l’ho detto e lo ribadisco. All’inizio tutto questo era anche divertente. Adesso sta diventando un vero incubo.

Non mi tiro indietro e anche io dico la mia. E la mia conclusione è una sola qualunque sia la verità….come si vede quando Maria de Filippi non è al timone della trasmissione…..

Questa settimana Zerbi e Alessandra Celentano si sono schierati a favore della trasmissione con dei messaggi alquanto particolari in totale difesa della redazione.

Singolare il messaggio in particolare di Rudy Zerbi in quanto alcune blogghine ci hanno fatto notare che ha scritto che lavora per 10 anni, sinceramente nemmeno a noi risultava. Ma su questo non sappiamo dirvi.

Diffida a Deianira Marzano e Teresa Cilia da parte della Fascino Uomini e donne, arrivata?

Teresa Cilia che aveva promesso grosse rivelazioni, e Deianira Marzano che invece la settimana scorsa aveva dichiarato che alcuni del programma chiedevano di uscire con le corteggiatrici…hanno pubblicato un messaggio congiunto dove insomma si intuisce che potrebbero avere ricevuto una diffida.

Anche perchè Salvatore di Carlo scherzando in piscina ne parla apertamente. Ma una signora che intuiamo lavorare come avvocato per Mediaset Fascino o affini sembra smentire il tutto.

Mentre nel web è opinione comune che se queste diffide sono partite è perchè non si vuole che chi sa parli, in quanto chissà che rivelazioni potrebbe fare.

Secondo me a questo punto era meglio lasciare parlare Teresa Cilia, che di fatto avrebbe tentato di fare passare intuiamo Raffaella Mennoia come cattiva e tanti saluti guardare avanti….In questa maniera è veramente una frittata. Non scendo nei meandri del tutto, con ricostruzioni, retroscena degni di trame polizesche perchè sinceramente stiamo parlando di un programma televisivo…anche meno…Che non tutto sia trasparente io l’ho sempre pensato, ma come accade in tutti i programmi televisivi….e sinceramente continuo a pensare che nonostante tutto questo sia uno dei più puliti e trasparenti. Ma questa è solo l’opinione mia.

Exit mobile version