Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Anche Simona Ventura in difesa della redazione contro Teresa Cilia.

E veniamo adesso a continuare a parlare di Uomini e donne e di questa faida mediatica estiva che riguarda in modo principale ovviamente la redazione di uomini e donne e tutte le persone che la sostengono, e dall’altra parte Mario Serpa e Teresa Cilia.

Diciamo in maniera principale queste sono le parti del contendere. Poi ovviamente ci sono talmente tante sfaccettature che troppo ci vorrebbe a raccontare.

Diciamo che a sostegno della redazione stanno veramente intervenendo tantissime persone. Da Rudy Zerbi, ad Alessandro Celentano, ovviamente Lorenzo Riccardi, Claudia Dionigi, ma non solo infatti ha parlato anche un autore storico del programma come Michele Perna che ha detto

Gentaglia solo gentaglia che non sa apprezzare il lavoro degli altri. Un lavoro fatto con amore impegno e costante dedizione. Persone inutili che non sono da considerare

A questo commento ha voluto farsi stranamente farsi sentire anche Simona Ventura che ha replicato

Non fa una piega. Io sono con voi.

Sinceramente non ho idea se abbia fatto del bene, infatti ormai nei social tutti sono portati a pensare che tutti questi personaggi che difendono la redazione lo facciano per un interesse particolare.

A questo punto diffida o meno, il web è curioso di sapere che cosa abbia di cosi’ importante da dire Teresa Cilia vedendo tutta questa levata di scudi.

Exit mobile version